..che oggi mi sento proprio depressa e non dovrei!
Ma non ci posso fare nulla...ho una voglia allucinante di mare, di spiaggia, di sole e di aria aperta...se penso che la mia unica settimana di ferie la passerò alternando le faccende di casa ai lavori di ristrutturazione mi viene l'angoscia
So' che mi ci devo abituare..ma qui tutti continuano a dirmi le loro mete per le ferie e io ci sto' male..., una và in crociera, uno in Toscana, un'altro addirittura in Messico...sniff.....mi viene voglia di chiedere ad Eto se ha voglia di sposarmi il mese prossimo e così in fretta e furia organizzare il matrimonio estero come nel topic di Anna....e tutto perchè ho un bisogno disperato di vacanzeeeeee..
Uffi..da un anno a questa parte ho lavorato tutti i giorni, sabati compresi, minimo 10 ore filate in ufficio e in produzione tutti i giorni, a Natale solo due giorni, ponti nessuno....sarò pure una crumira di nascita ma...sono stanca
..io triste

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.