Camera da letto Sangiacomo

Ciao a tutti, cosa ne pensate della ditta Sangiacomo?
Sono andato a farmi fare un preventivo per una camera da letto matrimoniale completa e la qualità dell'armadio, comodini, comò mi sembra buono.

Grazie
Roberto

Re: Camera da letto Sangiacomo

zandor ha scritto:Ciao a tutti, cosa ne pensate della ditta Sangiacomo?
Sono andato a farmi fare un preventivo per una camera da letto matrimoniale completa e la qualità dell'armadio, comodini, comò mi sembra buono.

Grazie
Roberto
Non male, fascia media con belle finiture e linee...Ma se vuoi un'opinione più completa dicci che modelli hai visto sia a livello letto che di gruppo, ma soprattutto se armadio battente, scorrevole normale o scorrevole complanare...e che tipo di finiture hai scelto.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Pure io San Giacomo.

Le mie scelte:
Gruppo letto: Regio di San Giacomo, colore --> bianco giglio poro aperto.
Immagine
Comodini e Comò modello CAP sempre bianco giglio poro aperto
Immagine
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Gianfry ha scritto: Non male, fascia media con belle finiture e linee...Ma se vuoi un'opinione più completa dicci che modelli hai visto sia a livello letto che di gruppo, ma soprattutto se armadio battente, scorrevole normale o scorrevole complanare...e che tipo di finiture hai scelto.
Allora l'armadio è un 6 ante battente modello "Liscia" frassinato bianco opaco
mentre letto, comodini e comò sono del gruppo Cidori (http://www.ihremoebelagentur.de/pdf/san ... atalog.pdf) sempre frassinato bianco opaco.

Grazie
Roberto

Ultimi prodotti presentati in fiera Milano...molto gradevoli esteticamente. A breve mi consegnano anche i listini con formazione tecnica poi ti saprò dire di più. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Gianfry ha scritto:Ultimi prodotti presentati in fiera Milano...molto gradevoli esteticamente. A breve mi consegnano anche i listini con formazione tecnica poi ti saprò dire di più. :wink:
Infatti mi ha detto che è una serie nuova.
A prima vista, oltre che essere belli esteticamente, sembrano anche belli robusti e quindi, si spera, anche resistenti e duraturi.

io ho da un anno e spicci comodini armadio e settimanale sangiacomo. grossi problemi non ne ho avuti, si tratta di roba fatta discretamente bene. nello specifico:

a) lo schienale del settimanale non è verniciato laminato o niente, a causa di alcuni casini ho avuto problemi di umidità in casa e ci si è formata della muffa. spostando tutto mi sono accorto che i mobili che si sono "salvati" sono quelli con dietro la laminatura oppure non contro pareti perimetrali.

b) dopo qualche mese una delle guide di un cassetto è diventata rumorosa

c) gli schienali dell'armadio sono molto sottili e dopo pochi giorni si sono imbarcati di 1- 1.5 cm. ho chiesto qui sul forum è ho letto che bene o male succede spesso e non è grave.

per il resto le ante dell'armadio non sono andate giù di quadro di un solo millimetro, la laccatura è perfetta e il tutto ha una bella aria di solidità. ho speso circa 5k€ per 3mt di armadio ad ante con laccatura lucida, due comodini e un settimanale.