Re: A che stai pensando?!?!?

verovero ha scritto:eta!!! :?

dai che poi quando andrai in ferie sarà ancora più bello!!! :wink:
prima la casa, poi con calma le vacanze!
(anche noi avevamo fatto così, ma poi una vota che vai via passa tutto) :wink:

su col morale e metti tuto l'impegno nella casa, sarai soddisfatta e felice! :mrgreen:
grazie del sostegno Vero...sono scema e mi faccio "male" da sola...ho guardato le foto del posto da sogno da dove sono appena tornati dei miei clienti e mi è venuta la brillante idea di guardare un po' di notizie su interned riguardo alla malesia...che tristeeeezzaaaaaaaaaaaaaaa
Ok...devo resistere....ancora 3 anni e poi andro' in ferie! :twisted: :lol: .. :| .... :cry: ..meglio che non ci penso o mi deprimo ancora di più :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Etaaa, impegno sacrificio e dedizione ti compenseranno alla grande!

Quando finiranno le demolizioni (so che non ci credi, ma un bel giorno finiranno) :mrgreen: e comincerai a costruire casa, vedrai che proverai orgasmi per ogni singola piastrella che Eto poserà, per tutto il mobilio, e addirittura per cose a cui non pensavi, come sanitari, interruttori ecc... :mrgreen: :mrgreen:

Fidati che, anche se ora è tutto in salita, li in alto c'è una vista stupenda! :wink:

E per le ferie... non serve andare distanti per rilassarsi... cerca di ritagliarti dei triangoli di tempo per te stessa/voi stessi.. brevi ma intensi! :wink:

:lol: :lol:
grazie...mi avete tirato su' un po' il morale :wink:
betty_boop ha scritto:Eta ma non riuscite a ritagliarvi anche solo un week end e per spendere poco andate in campeggio? O comunque di offerte se ne trovano (beh magari non in questo periodo ma dopo ferragosto sì).
Al lavoro queste ferie accumulate dovrai goderle prima o poi, no?
magari...ma considerando la fregola di Eto di andare avanti con i lavori a tutto spiano la vedo dura...se mi và bene andiamo a trovare i suoi nonni in montagna :|
Ma lo devo lasciar fare...si impegna così tanto ultimamente che non posso certo fargli le parole :?
E le ferie accumulate...che sono?? :lol: Purtroppo/per fortuna abbiamo talmente tanto lavoro che prendersi giorni in più non è contemplato...sopratutto per me che sono l'unica impiegata della ditta :|
Oltretutto pure Eto ha le ferie solo la settimana di ferragosto e se gli capita di stare a casa perchè il lavoro langue non lo sa' che il giorno prima...quindi è cmq impossibile gestire la faccenda.

Io stavo quasi quasi pensando di fare la bastardona e accettare le continue offerte di papi di pagarmi le ferie...lasciare Eto con i suoi mattoni e andarmene da sola al mare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...troppo cattivo? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:no eta... no...
non si abbandona l'uomo lasciandolo lavorare nella casa nuova per andare al mare da sola..
no no no

stai a casa a soffrire con lui

:mrgreen:
VILLANA!!
Dovresti appoggiarmi! :evil: :evil:

No dai...hai ragione....mi sentirei troppo in colpa :roll: :roll: ...vabbè che se metto sulla bilancia il senso di colpa e il mare.........vince il mare :mrgreen:
no no no! cattiva Eta! :evil:
basta...non ci penso più!

...però se quel pirla di Eto non me lo da' tutti i giorni di tutta la settimana come se fossimo davvero in ferie non gli parlo più! Stanco o non stanco son cavoli suoi! Durante le ferie è scritto nella costituzione che bisogna rotolare ogni giorno!!| :twisted:

etamina ha scritto: ...però se quel pirla di Eto non me lo da' tutti i giorni di tutta la settimana come se fossimo davvero in ferie non gli parlo più! Stanco o non stanco son cavoli suoi! Durante le ferie è scritto nella costituzione che bisogna rotolare ogni giorno!!| :twisted:
No Eta scusa non capisco, esistono uomini che si tirano indietro davanti a un compito del genere?? non credo! :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
etamina ha scritto: ...però se quel pirla di Eto non me lo da' tutti i giorni di tutta la settimana come se fossimo davvero in ferie non gli parlo più! Stanco o non stanco son cavoli suoi! Durante le ferie è scritto nella costituzione che bisogna rotolare ogni giorno!!| :twisted:
No Eta scusa non capisco, esistono uomini che si tirano indietro davanti a un compito del genere?? non credo! :mrgreen: :mrgreen:
Può anche capitare... dipende dagli stimoli che ti suscita la materia prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
minaccialo! digli che se non rotola, vai al mare a rotolarti in spiaggia! :wink: :mrgreen:
:mrgreen: buona idea!
Maha ha scritto:
credici credici! :twisted: :twisted: :twisted:
Steve1973 ha scritto:
Maha ha scritto:
Può anche capitare... dipende dagli stimoli che ti suscita la materia prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Daaaaai Steve! Non sono poi così male! E se mi ci metto qualche ormone lo attizzo ancora 8)

Steve1973 ha scritto:
Maha ha scritto:
hahahhaha che crudele che sei! :mrgreen: :mrgreen:

Io penso che fra due settimane precise partooooooooooooooooooooooo.....finalmente:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)