Re: come rinnovare la "camera della nonna"???

prego :D , lo scambio mi sembra un ottima idea,per la camera io sceglierei qualcosa di moderno magari in "plastica" :wink: guarda questi della slamp ,troppo futuristici?
Immagine

Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sotto il ponte potresti creare anche una panchina (usando una semplice mensola bianca)da arricchire con cuscini nei colori della trapunta, che puo sempre tornare untile come poggio per quando ci si veste/spoglia...oppure addirittura crearci una libreria sempre utilizzando semplici mensole da attaccare all'anta dell'armadio....e quindi rempire quel vuoto.

Il blu scuro anche a me non piace preferisco il color carta da zucchero.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ragazze oggi parlando col marito si è ipotizzato davvero di tutto... persino di spedire il pax in mansarda e al momento opportuno prendere un armadio vero... boh... :roll: :roll:
però edith preferisco completare l'armadio perchè le sedute o le librerie in camera non ci convincono molto...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

chiamato?? :mrgreen: :mrgreen:

sono arrivata tardi e il marito ha già cambiato idea? :roll:
concordo con cappe per il colore il carta da zucchero per me è decisamente meglio del blu che hai postato...
concordo con fede per non colorare il comò della nonna, e magari se proprio in camera non ci sta bene, allora spostalo, ma a me piacecosì com'è... :wink:

il nostro pax è opaco, ma si, abbiamo cambiato maniglie...
se hai un solo foro, da zara home ci sono una marea di maniglie, una più bella dell'altra :wink: e così già cambi qualcosa... con il colore delle pareti vedi che rinnovi tutto :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ho cercato zara home...
c'è ad Assago, Sesto San Giovanni, Alessandria, Bergamo, Brescia e dicono in piazza san babila a Milano, ma non è vero :wink:

poi guardando ne loro catalogo, ho visto questa immagine, e ho pensato ai colori e al tuo comò...
vedi che lo devi lasciare così senza colorarlo? :wink:

Immagine

Uploaded with ImageShack
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie Vero, Assago è vicino e va benone. Però credo che l'operazione di restyling del pax andrà a finire in mansarda... se si spulcia qua e là si trovano armadi più decenti, magari d'esposizione a prezzi accettabili... ci stiamo pensando...
Grazie annina, il grigio mi piace, è bello dovrei trovare una tonalità adatta... il pavimento è un finto legno grigio per l'appunto. Marazzi memories grey.
http://album.alfemminile.com/album/casa383