Scrivo perchè se qualcuna è interessata ancora a scatole plexi 4 scomparti confezionate, finite, con confetti a meno di 10 euro, mi contatti pure... ho un contatto

Moderatore: Steve1973
Vedi anche Vero come me chiede sempre dei viaggi!:)verovero ha scritto:Lady, ma in viaggio di nozze dove siete stati?![]()
Ganesha, tu che viaggio fai?
e Maha tu?
ganesha ha scritto:noi, credo, che andremo parecchio al nord...finlandia...islanda..non dico spedizione artica, ma circa....verovero ha scritto:Ganesha, tu che viaggio fai?
avventurosa!LadyDar ha scritto:Noi Namibia con 4x4 e tenda:)
Le 2 palpabili mete sono il tour west coast (simile a quello fatto dalla betty), con giro dei parchi ed eventualmente anche spiaggia (per un tot di 3 settimane) o le maldive per 15-20gg... Ma nel primo caso niente relax, nel secondo non vorrei fosse anche troppo relax da stufarsi...verovero ha scritto:avventurosa!LadyDar ha scritto:Noi Namibia con 4x4 e tenda:)![]()
poi ti chiederò di più![]()
Maha, ma idee? caldo/freddo - mare/montagna - città e mare...
Polinesia francese? ci ho pensato sai, ma alla fine non è che sia cosi diversa dalle maldive, con la differenza che alle maldive ci arrivi in metà tempo, e con i soldi del solo volo in polinesia ti ci paghi una vacanza intera alle maldiveverovero ha scritto:io un giro alle maldive lo farei subito, ma non più di 10 giorni... anzi, forse per me sono anche troppi, perchè non amo stare spaparanzata troppo al sole, e una volta fatto il giro dell'isoletta, non saprei che fare... a noi avevano proposto anhe le Mauritius, perchè il mare è bello e c'è anche da vedere, girare... ma non ci ispirava...
il giro che ha fatto betty lo voglio fare ma chissà quando riuscirò a convincere la testina di ale...![]()
poi ci sono i "soliti" viaggi di nozze (bellissimi per carità) tipo la Polinesia Francese, australia...
Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come ideacyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?
Maha ha scritto:Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come ideacyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?![]()
Quello a cui stavo pensando è: ma ha senso vedere 1000 posti come quelli che hai messo te senza starci una giornata intera su ogni posto ( spezzandone una e togliendo il tempo del viaggio)?solis ha scritto:Maha ha scritto:Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come ideacyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?![]()
dipende da come vuoi fare il giro dei parchi.
Io non sono riuscita a farlo più corto di 13 giorni, perchè a certe cose non volevo rinunciare. Anzi, per avere una settimana di mare ho tolto Los Angeles.
Non ho scelto Hawaii per via del fuso orario, mi sono quindi indirizzata sulle bermuda perche avendo il fuso a favore mi veniva una settimana completa (caraibi out in ottobre...)
Insomma...questo è il mio viaggio!
03-ott-11 Lun 1 ita - San Francisco
04-ott-11 Mar 2 San Francisco
05-ott-11 Mer 3 San Francisco
06-ott-11 Gio 4 San Francisco - Yosemite
07-ott-11 Ven 5 Yosemite - Lee Vining
08-ott-11 Sab 6 Lee Vining - Death Valley
09-ott-11 Dom 7 Death Valley - Las Vegas
10-ott-11 Lun 8 Las Vegas
11-ott-11 Mar 9 Las Vegas - Bryce
12-ott-11 Mer 10 Bryce - Page
13-ott-11 Gio 11 Page - Monument
14-ott-11 Ven 12 Monument - Grand Canyon
15-ott-11 Sab 13 Grand Canyon - Route 66 - LV
16-ott-11 Dom LV - Bermuda (viaggio di notte)
17-ott-11 Lun Bermuda
18-ott-11 Mar Bermuda
19-ott-11 Mer Bermuda
20-ott-11 Gio Bermuda
21-ott-11 Ven Bermuda
22-ott-11 Sab PARTENZA
23-ott-11 Dom ARRIVO