Rieccomi, vi ricordate di me? E' passato un mese e il materasso continua a non cedere di una virgola, è comodissimo e molleggiatissimo a stendercisi sopra, ma alla mattina ci alziamo con dolori ai muscoli della schiena perchè la zona del sedere sprofonda troppo poco.
Oggi ci siamo fatti prestare il materasso della suocera, su cui il mio ragazzo sa già per averlo provato per lunghe e ristoratrici pennichelle che si dorme splendidamente, ed in effetti appoggiato sulla nostra normalissima rete a doghe senza regolazioni è comodissimo. C'è scritto dorelan caprice s rivestimento poliestere.
Credo che cederemo e lo compreremo uguale. Il dubbio che abbiamo ora è sul rivestimento (ho visto che ce ne sono diversi e preferirei il cotone, va bene o ci sono controindicazioni?) e sul fatto se prenderne uno matrimoniale o due singoli (la suocera ne ha due singoli).
Tenuto conto del fatto che non mi interessa la comodità a girarlo (mi aiuta lui) e li dovremmo prendere uguali (quindi non abbiamo bisogno di portanze differenziate) conviene prenderlo singolo? Il mio unico terrore, oltre al buco in mezzo, è che singolo risulti troppo alto in centro come questo, che sembra ti faccia rotolare di lato da tanto non cede
E del materasso "vecchio" che si fa?