OGGI non l'avrei di certo scelto!
Per fortuna a me è rimasto il marmo più "moderno", sui toni del bianco/grigio...e nell'ampliamento di mia mamma quello più "country chic" sui toni del rosa

(abbiamo diviso la casa, n.d.r

Coccininna ha scritto:Solis anche io speravo di trovare un pavimento in marmo da lasciare o anche quelli "a granatina" (non saprei come descriverli) neri o bianchi. Li avrei fatti lucidare e avrei risparmiato un bel po' di soldini!! Pensa che questi "a granatina" li abbiamo visti in esposizione e di sicuro sono recenti, non rimanenze degli anni 70!Stanno tornando di moda??? Quelli che abbiamo in casa sono proprio brutti! Pur volendo devono andarsene...
Mire non ho ancora un album. Non ho ancora avuto modo di fare le foto. La casa sarà di 160mq. In realtà stiamo unendo 2 appartamenti lasciando una camera al fratello di mio marito che ingrandirà anche casa sua essendo sullo stesso piano.
solis ha scritto:Guarda, sono pienamente d'accordo con te!!!
OGGI non l'avrei di certo scelto!
Per fortuna a me è rimasto il marmo più "moderno", sui toni del bianco/grigio...e nell'ampliamento di mia mamma quello più "country chic" sui toni del rosa![]()
(abbiamo diviso la casa, n.d.r)
ciao paisà!!pagno ha scritto:buongiorno cara.. non avendo nulla da fare stamane mi guardo un po' di cosette che non vedevo da tanto.. ho rispolverato il tuo album e,cavolo, ma sei andata avanti un bel po' dalla prima volta che avevo spulciato...rimane bellissimo il tuo treverk, davvero tanto! fortissima anche la lavanderia, troppo carino il disegno e l'effetto che ne viene fuori!niente da dire ma sembri esser davvero a buon punto..
perchè l'imbianchino ti ha chiesto di pagare extra se avessi scelto di aggiungere del colore?? non si prla di pitture speciali ma solo di qualche puntina di colore...il mio non m aveva fatto queste storie, però forse il tuo caso è diverso in quanto la pittura rientrebbere nel capitolato, vero??
gianlu78 ha scritto:Il treverk è fantastico..secondo me quando sarà tirato a lucido sarai ancora più contenta.
Complimenti per la scelta.
non scoraggiarti ma io e caylin siamo delle eccezioni, non tutti si comportano allo stesso modo. certo, però, io avrei dato precedenza alla cucina anche perchè è l'unica cosa che non arriverà nei tempi previsti (ma è quasi prassi) o, sara sicuramente per piccolezze, da ultimare poi..poi è una parte fondamentale che richiede tempo. ma non avete in mente nemmeno una marca o un negozio specifico?? inizia, inizia presto visto che il tempo sembra sempre abbastanza ma poi, nella pratica, non basta mai! e poi, non devi arrivare a ridosso del tuo matrimonio stressata, avrai altro a cui pensare...Miremiry ha scritto:ciao paisà!!pagno ha scritto:buongiorno cara.. non avendo nulla da fare stamane mi guardo un po' di cosette che non vedevo da tanto.. ho rispolverato il tuo album e,cavolo, ma sei andata avanti un bel po' dalla prima volta che avevo spulciato...rimane bellissimo il tuo treverk, davvero tanto! fortissima anche la lavanderia, troppo carino il disegno e l'effetto che ne viene fuori!niente da dire ma sembri esser davvero a buon punto..
perchè l'imbianchino ti ha chiesto di pagare extra se avessi scelto di aggiungere del colore?? non si prla di pitture speciali ma solo di qualche puntina di colore...il mio non m aveva fatto queste storie, però forse il tuo caso è diverso in quanto la pittura rientrebbere nel capitolato, vero??![]()
io non mi sento poi così "a buon punto".... certo, da gennaio ad oggi hanno lavorato un bel po', ma la consegna è fissata per fine mese e non credo proprio potranno rispettare la scadenza!!! c'è serafino che lavora, i fili elettrici da passare, il resto degli infissi e quelli interni, le porte in alto mare (pure lì ci sarà da lottare... credo ci dobbiamo accontentare di quelle orribili di capitolato), i sanitari da montare, le rubinetterie da scegliere... insomma, la meta mi sembra lontanissima! in tutto ciò, vorrei che mi consegnassero la casa anche per cominciare con i mobili.... abbiamo solo prenotato divano e stanza da letto, che vorrei far arrivare diciamo a dicembre; la cucina....ancora non siamo stati manco al negozio, ce la siamo progettata ma nessuno ce l'ha quotata! io insisto perchè la cucina arrivi a gennaio, ma il mio tenero fidanzato preferisce fare le cose con caaaaalma....quante volte gli ho raccontato delle brutte esperienze che avete avuto tu, caylin etc con le cucine.... ma che ci possiamo fare, lui è ottimista. mah speriamo bene!
in tutto ciò, a maggio ci sposiamo e mi voglio trasferire a casa nuova il giorno del matrimonio.... e per adesso la casa dove viviamo sta scoppiando, ho buona parte della mia roba in macchina che aspetta di essere scaricata temporaneamente dai miei, togliendo la roba estiva mi piacerebbe sistemarla direttamente nell'armadio in casa nuova..... ma chissà quando potrò farlo!
insomma, un poco di confusione....![]()
ah, riguardo la pittura.... devi sapere che qualsiasi cosa in cantiere, anche se fai ecciù, si tramuta immediatamente in SOVRAPPREZZO. se ne approfittano in maniera allucinante, senza dignità, senza ritegno... e noi ci siamo rotte le scatole, per non dire che siamo proprio allo sfinimento!!!! abbiamo speso molti soldi extra per i pavimenti, e non ce ne siamo pentiti, ma per il resto....faremo tutto di capitolato, e appena ci togliamo di torno l'impresa si vedrà!
Torna a “Galleria fotografica”