grazie mille! ah, le porte anche io all'inizio volevo farle bianche ma poi ho visto queste e mi sono piaciute così che si intonano al pavimento!

a marla
grazie, sono contenta che ti piaccia! appena ci siamo sistemati un attimino farò altre foto!
il bagno sul marrone (che in realtà è un grigio scuro con delle sfumature sul marrone) è stata un'idea del costruttore, gli è venuta mentre eravamo lì a scegliere le piastrelle e ci è piaciuta! all'inizio le piastrelle chiare dovevano sovrapporsi dritte a quelle scure mentre poi ha pensato che sarebbe stato bello metterle tipo a formare una grande greca.... alla fine è uscito così e devo dire che ci è piaciuto davvero tanto!!! poi è il nostro bagno in camera!
per la cappa, potevamo metterla dove volevamo perchè abbiamo fatto fare gli attacchi dopo aver scelto la cucina... e ci piaceva che fosse a vista!l'abbiamo vista esposta così e ci è piaciuta l'idea... altrimenti sarebbe andata esattamente dove dici tu però sulla penisola (questa era l'idea iniziale)!
ps w il verde mela!