Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6436Tamy ma alla fine l'itinerario è rimasto quello che avevi postato?
Moderatore: Steve1973
Neanche a dirlo che ti conviene portarti un bel tablet e tenere un diario dettagliato!tamy79 ha scritto:ho appena finito di prenotare il mio viaggio...manca solo la macchina a nolleggio!!!...non vedo l'ora
sììììììììììììììì sarebbe fichissimo!!!! Così facciamo la vacanza in compagnia e ho anche il divertimento assicurato prendendo per il cul0 ale!!verovero ha scritto:Mouse44 ha scritto:Alla fine suppongo che, organizzandosi per bene e magari andando in 2 coppie così si divide l'auto e la benzina, facendo solo la west coast (new york sta diventando abbastanza abbordabile, si può farla con un altro viaggio) con un 4000 a coppia ci si dovrebbe stare dentro. No?
quando vuoi Mouse!![]()
diciamo di sibetty_boop ha scritto:Tamy ma alla fine l'itinerario è rimasto quello che avevi postato?
betty_boop ha scritto:Come non avete avuto il coraggio?!! E' stata la parte più "americana" del viaggio, non ci siamo fatti mancare nulla, a partire da pancake e uova per concludere con il cinese "mangiato dal cartone" come i migliori film americani... sì sì ok, abbiamo visto troppi film...![]()
Grazie per i complimenti, appena riesci facci vedere le tue di foto, dai dai, che del matrimonio abbiamo viso proprio poco...
confermo quanto scritto su FB...tamy79 ha scritto:diciamo di sibetty_boop ha scritto:Tamy ma alla fine l'itinerario è rimasto quello che avevi postato?
VERONA - LA
LA
LA - CALICO -DV
DV - KINGMAN
KINGMAN -GC
GC - PAGE
PAGE - LV
LV -HONOLULU
HONOLULU 6 GIORNI
SF
SF
SF -VERONA
TOTALE
2300 compreso di voli - hotel con colazione - assicurazione totale - nolleggio auto 1 settimana con satellitare italiano
betty_boop ha scritto:Come non avete avuto il coraggio?!! E' stata la parte più "americana" del viaggio, non ci siamo fatti mancare nulla, a partire da pancake e uova per concludere con il cinese "mangiato dal cartone" come i migliori film americani... sì sì ok, abbiamo visto troppi film...![]()
Grazie per i complimenti, appena riesci facci vedere le tue di foto, dai dai, che del matrimonio abbiamo viso proprio poco...