Mamma che bello Gabriele! Ha degli occhi fantastici!moonlight ha scritto: Dimenticavo...ho aggiunto un paio di foto nell'album...se vi va...

Moderatore: Steve1973
Mamma che bello Gabriele! Ha degli occhi fantastici!moonlight ha scritto: Dimenticavo...ho aggiunto un paio di foto nell'album...se vi va...
Io la porto in giro per casa.Dolores ha scritto:Ma scusate.... Un mese e mezzo e le portate a vedere la casa? Aurora fino a 4 mesi dormiva quasi sempre.... Ok magari era pure troppo ma lei poppava e sveniva, non mi sono mai posta il problema di addormentarla in braccio xche' già dormiva.
Jndiana ha scritto:Io ad un secondo figlio ho paura anche solo a pensarci![]()
Dai ragazze, non è detto. Beatrice ha iniziato a dormire tutta la note a 1 mese, ma prendeva il LA. Alessio a 3 mesi, con il LM.alessia275 ha scritto:Pagherò tutto
Ecco, A. ha 4 mesi e + e lo devo spostare di continuo: sdraietta, passeggino, lettino, seggiolone reclinato, in braccio... è stufarello, considerando pure che avendo la mutandina rigida secondo me sta scomodo. Ieri volevo comprare la palestrina, ma ci ho ripensato perchè non mi fido a lasciarlo sul pavimento con B. che potrebbe sederglisi soprapiritunzi ha scritto:Dol mi sa che tu con Aurora hai avuto più c.u.lo che anima(dalle mie parti si dice così).
Io non le porto a vedere la casa, però dopo alcune poppate non vogliono dormire e vogliono stare in braccio. Forse iniziano a scoprire il mondo e sono curiose, fatto sta che sull'altalena da sole magari ci stanno 10 minuti, altrettanti nella culla...poi come ci si arriva alla poppata seguente senza tenerle in braccio e senza farle urlare come aquile per ore?Ecco, questo mi chiedo.
Una mia amica l'ha fatto quando era ancora nel pieno dell'allattamento per motivi di lavoro.elemauli ha scritto: Ora sento una certa tensione ma vorrei evitare le pastiglie...chi mi ricorda come si fa?Spremo manualmente giusto?E poi?
che è successo?Lorena ha scritto: Beatrice ora mi da qualche problema per addormentarsi, vuole sempre un'altra storia, si gira, parla, si agita... ma dopo la mega litigata di ieri sera ho deciso che da sta sera si cambia musica....
Non c'è orario per dormire. E' vero che sta dormendo al pomeriggio. E' anche vero che il padre esce alle 6.30 e lei sente la sua mancanza così dopo cena vuole sempre giocare con lui (e lui sta cercando di tornare ad orari "decenti" apposta). Ma prima delle 22.30 non si va a letto e si addormenta alle 23, anche 23.30. Vuole che le legga una storia e poi fa i capricci che ne vuole altre. Beve il latte, ma continua a muoversi nel letto, si mette con i piedi in su contro il muro, sopra al cuscino, sotto al cuscino, fa più ginnastica lei di una squadra di atletica. e parla e si lagna. Ieri voleva che le leggessi una favola da 100 pagine ed erano già le 23 e pretendeva di stare seduta e ad ogni parola commentava. Io non ce la facevo più, ero stanca. L'ho avvisata che se non se ne stava tranquilla me ne sarei andata senza leggere, gliel'ho detto più di una volta, alla fine ho chiuso il libro e spento la luce e l'ho lasciata lì. Ha URLATO mamma per 20 minuti di fila, avevo voglia di prenderla a ciabattateMouse44 ha scritto:che è successo?Lorena ha scritto: Beatrice ora mi da qualche problema per addormentarsi, vuole sempre un'altra storia, si gira, parla, si agita... ma dopo la mega litigata di ieri sera ho deciso che da sta sera si cambia musica....
ricordo che lunapiena parlava di ricotta spalmata...elemauli ha scritto:Ora sento una certa tensione ma vorrei evitare le pastiglie...chi mi ricorda come si fa?Spremo manualmente giusto?E poi?
Che quadretto...!lunapiena2 ha scritto:
ho provato il metodo della ricotta, ricotta fresca spalmata sul seno e poi avvolta nella pellicola....tutto il giorno...insomma alla sera puzzavo come una capra però la tensione al seno era passata![]()
in effetti!!!!Andrea ha scritto:Che quadretto...!lunapiena2 ha scritto:
ho provato il metodo della ricotta, ricotta fresca spalmata sul seno e poi avvolta nella pellicola....tutto il giorno...insomma alla sera puzzavo come una capra però la tensione al seno era passata![]()