Consiglio Materasso

Salve a tutti , mi sono appena iscritto per chiedere ai piu' esperti un consiglio sui materassi.
In particolare mi servirebbe un materasso matrimoniale che :
supporti il mio grande peso ( 110kg * 1,70m )
sia alto almeno 25/27cm o anche di piu' ( ora sto su 2 materassi da 16cm circa )
sia adatto per problemi alla schiena e alla circolazione
sia adatto per chi dorme principalemnte di lato ma anche di schiena
non deve essere economico ma neache ultra costoso

Grazie 1000 per le future risposte.

Re: Consiglio Materasso

Come sempre il consiglio migliore è di andare presso qualche negozio e provare vari prodotti con tecnologie diverse sentendo quale risulta piu confortevole.

SIcuramente ci vuole una portanza sostenuta, però ricorda che ormai si riescono a fare materassi con tale portanza ma comunque confortevoli per esempio abbinando qualche cm (4/6cm piu o meno) di memory a supporti piu portanti tipo molle indipendenti sostenute, poliuretani ecc..
EX NEGOZIO

Re: Consiglio Materasso

///Manuel ha scritto:Come sempre il consiglio migliore è di andare presso qualche negozio e provare vari prodotti con tecnologie diverse sentendo quale risulta piu confortevole.

SIcuramente ci vuole una portanza sostenuta, però ricorda che ormai si riescono a fare materassi con tale portanza ma comunque confortevoli per esempio abbinando qualche cm (4/6cm piu o meno) di memory a supporti piu portanti tipo molle indipendenti sostenute, poliuretani ecc..
Grazie Manuel , sicuramente per la scelta andro di persona al negozio per provarli, ma mi serviva sapere +o- su quali modelli e marche orientarmi.