La scelta della lavatrice mi sta logorando gli unici neuroni disponibili che mi sono rimasti in testa...

Premetto che siamo due adulti, laviamo molta biancheria intima, t-shirt, pantaloni in prevalenza.
Allora, abbiamo letto molte vostre conversazioni: so già che dopo Miele (per noi troppo costosa da acquistare), viene Siemens, seguita dalla sua marca gemella e più economica Bosch...mi è stata proposta anche una Samsung, la WF0702L7V, dicendomi che è la Miele d'Oriente...resistenza in ceramica...mi incuriosisce, ma stento a fidarmi...infatti io sarei più propensa alla Siemens, la WM10S422 é stata quella propostami...preferirei una capienza di 7/8 kg per eventualmente lavare un piumino o delle coperte, se si può fare...mi interessa più che altro un buon motore a risparmio energetico ed un sistema intelligente a risparmio d'acqua.
Avete un'opinione o qualche suggerimento all'acquisto, ossia qualche nome di modello valido? Non credo di aver bisogno di una centrifuga massima superiore ai 1000/1200 giri, ma piuttosto che possa essere ben variata in base alle esigenze di lavaggio.
Siamo possibilitati ad una spesa massima di 500/600 euro.
Mi farebbe molto piacere conversarne con extrasuperautomatic!
Grazie in anticipo!

Mirna