Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grande tamy che hai già tutto fatto!:) in effetti il tuor è ristretto, ma io sono d'accordo con te, dopotutto i giorni a disposizione che uno ha sono quelli e si cerca di fare quello che più di ci piace, anche nel mio nonostante le tre settimane mi spiace non avere più tempo per Yosemite e Grand canyon, da amante del trekking sarei stata una settimana per luogo per poter fare qualcosa e scendere al colorado, purtroppo al momento ho preferito un percorso più "veloce", ma sono quei luoghi in cui tornerò al più presto!:)
Purtroppo per girare OGNI luogo ci vorrebbero dei mesi, ma ci si deve anche poter accontentare, il mondo è così grande e il tempo così poco:P

Vero per la Namibia avventurosa chiedi quando vuoi, le hai viste alcune delle foto sul mio sito?! c'è anche un piccolo reportage delle tappe:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

betty_boop ha scritto:
Andrea ha scritto:

lungo la strada che porta all'ingresso dell' Zion NP ancora ricordo la colazione con spezzatino di bisonte ai peperoni :mrgreen:
beh ma tu sei disgustoso!!!! :lol:

beh, magari non a colazione... ma cavolo, voglio assaggiarlo!!! A cosa assomiglia il bisonte come sapore? Al cinghiale magari?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

LadyDar ha scritto:Grande tamy che hai già tutto fatto!:) in effetti il tuor è ristretto, ma io sono d'accordo con te, dopotutto i giorni a disposizione che uno ha sono quelli e si cerca di fare quello che più di ci piace, anche nel mio nonostante le tre settimane mi spiace non avere più tempo per Yosemite e Grand canyon, da amante del trekking sarei stata una settimana per luogo per poter fare qualcosa e scendere al colorado, purtroppo al momento ho preferito un percorso più "veloce", ma sono quei luoghi in cui tornerò al più presto!:)
Purtroppo per girare OGNI luogo ci vorrebbero dei mesi, ma ci si deve anche poter accontentare, il mondo è così grande e il tempo così poco:P

Vero per la Namibia avventurosa chiedi quando vuoi, le hai viste alcune delle foto sul mio sito?! c'è anche un piccolo reportage delle tappe:)
già hai proprio ragione....anche a me dispiace aver eliminato yosemite...
ma prima di poter ritornare in questi luoghi passerà un bel pò...
se ritornerò...ma il mondo è vesto e bello...e spero di riuscirlo a girare un pò tutto come stai facendo te... :D
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:E lì cosa ti sei magnato Andrea? :mrgreen:

Apparte che il tipo secondo me era un po fri fri... ogni giorno un complimento o alle scarpe o alla maglia... :twisted:

cmq li ho preso il primo e il terzo menù da sx :wink: fa certe uova alla benedict che sono nù babbà :wink:
Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Andrea ha scritto:

lungo la strada che porta all'ingresso dell' Zion NP ancora ricordo la colazione con spezzatino di bisonte ai peperoni :mrgreen:
beh ma tu sei disgustoso!!!! :lol:

beh, magari non a colazione... ma cavolo, voglio assaggiarlo!!! A cosa assomiglia il bisonte come sapore? Al cinghiale magari?
un manzo più scuro con il sapore un po più forte, cmq ottimo! :wink:
Immagine

Immagine

Ciao a tuti gli esauriti!!!!! :D
Mi sono persa un po' di pagie in questi giorni... mo vi leggo... non ero in vacanza ovviamente ma al lavoro :evil: e per il mio matrimonio ancora non ho praticamente fatto nulla... c'è tempo c'è tempo ma se vado avanti così arrivo al mese prima con ancora tutto da fare uff :evil: :?

Mi sono letta i vostri itenerari di viaggio... bè per quello c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Più che altro ho letto i prezzo dei vari vestiti ... :? a me piace moltissimo la marca del tuo vestito Gan ma mi pare da quello che dici che sia costosetta, vero?!? :? Non so bene che fare, sto cercando un po' in internet perchè ora il tempo di girare per negozi davvero non ce l'ho :evil:
Mio fratello si è sposato da poco ed era vestito tipo il modello dio Mhaa (bello :wink: quello col collo alla coreana non mi piaceva molto) se non sbaglio ha speso sui 1.500, mia cognata non so invece per l'abito cos'abbia speso. Io vorrei stare nei 2.000 ma tempo sia quasi impossibile :cry: avete suggerimenti?
Per la location ho idea della villa mentre non so a quale catering rivolgermi,due amiche sposate da poco hanno chiesto a un catering di milano ... costoso e sinceramente non era una gran qualità,tanto fumo e poco arrosto.

:arrow: Saia, in effetti in 2000 temo non ci si sta, però ecco, mi pare di ricordare che sei in zona lago maggiore come me, giusto? se si c'è un posto a Cunardo dove mia sorella ha preso il vestito spendendo sui 1000, se vuoi in mp ti posso mandare i riferimenti e una foto del vestito che aveva lei, molto bello devo dire, non il mio genere ma bello. per il catering, noi quasi di sicuro faremo con Cattaneo di Saronno, dovremmo stare sui 50€ a persona. ne ho letto bene in giro.
Immagine

ganesha ha scritto::arrow: Saia, in effetti in 2000 temo non ci si sta, però ecco, mi pare di ricordare che sei in zona lago maggiore come me, giusto? se si c'è un posto a Cunardo dove mia sorella ha preso il vestito spendendo sui 1000, se vuoi in mp ti posso mandare i riferimenti e una foto del vestito che aveva lei, molto bello devo dire, non il mio genere ma bello. per il catering, noi quasi di sicuro faremo con Cattaneo di Saronno, dovremmo stare sui 50€ a persona. ne ho letto bene in giro.
Grazie Gan!!!! :D
Guarda il budeget del vestito in realtà me lo sono posto io perchè so già che mi lascerei prendere la mano e se già partissi alta chissà a che cifra arriverei :wink: Comunque si sono sul lago maggiore e se hai suggerimenti sono bene accetti!!! Come genere io vorrei un vestito semplicissimo!!! Ancora non ho visto nulla che mi piace nei vari siti :? io vorrei una cosa magari tipo anni '50 senza strass, strascichi, code, veli ecc.ecc. poi si tratta di una cerimonia civile e non mi va nemmeno di esagerare, inoltre sto meglio con abiti dalle linee pulite... almeno credo :?
Per il catering vedo se trovo info su quello di cui scrivi, 50 a testa mi pare un buon prezzo, i miei amici parlavano di cifre intorno agli 80 a testa a cui aggiungere i vari extra ed extra degli extra!!!
Comunque ho imbastito l'album con qualche idea :D