Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6466brava!Ma 2300 o a testa vero?Se no é un mega prezzaccio! 

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:beh ma tu sei disgustoso!!!!Andrea ha scritto:
lungo la strada che porta all'ingresso dell' Zion NP ancora ricordo la colazione con spezzatino di bisonte ai peperoni
già hai proprio ragione....anche a me dispiace aver eliminato yosemite...LadyDar ha scritto:Grande tamy che hai già tutto fatto!:) in effetti il tuor è ristretto, ma io sono d'accordo con te, dopotutto i giorni a disposizione che uno ha sono quelli e si cerca di fare quello che più di ci piace, anche nel mio nonostante le tre settimane mi spiace non avere più tempo per Yosemite e Grand canyon, da amante del trekking sarei stata una settimana per luogo per poter fare qualcosa e scendere al colorado, purtroppo al momento ho preferito un percorso più "veloce", ma sono quei luoghi in cui tornerò al più presto!:)
Purtroppo per girare OGNI luogo ci vorrebbero dei mesi, ma ci si deve anche poter accontentare, il mondo è così grande e il tempo così poco:P
Vero per la Namibia avventurosa chiedi quando vuoi, le hai viste alcune delle foto sul mio sito?! c'è anche un piccolo reportage delle tappe:)
betty_boop ha scritto:E lì cosa ti sei magnato Andrea?
un manzo più scuro con il sapore un po più forte, cmq ottimo!Mouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto:beh ma tu sei disgustoso!!!!Andrea ha scritto:
lungo la strada che porta all'ingresso dell' Zion NP ancora ricordo la colazione con spezzatino di bisonte ai peperoni
beh, magari non a colazione... ma cavolo, voglio assaggiarlo!!! A cosa assomiglia il bisonte come sapore? Al cinghiale magari?
Noi luglio...abbiamo fermato oggi il ristorante...scusa se risp ora ma ero in ferie...e visto che la sfiga mi perseguita il mio S. si è rotto il tendine in vacanza!!ganesha ha scritto:Che bello!! Congratulazioni! 2012, quando? Noi in maggio
Grazie Gan!!!!ganesha ha scritto:Saia, in effetti in 2000 temo non ci si sta, però ecco, mi pare di ricordare che sei in zona lago maggiore come me, giusto? se si c'è un posto a Cunardo dove mia sorella ha preso il vestito spendendo sui 1000, se vuoi in mp ti posso mandare i riferimenti e una foto del vestito che aveva lei, molto bello devo dire, non il mio genere ma bello. per il catering, noi quasi di sicuro faremo con Cattaneo di Saronno, dovremmo stare sui 50€ a persona. ne ho letto bene in giro.