alla fine è così: si scrivono fiumi di post, si cerca di capire chi offre la qualità migliore (concetto che a furia di essere dibattuto è diventato più vacuo dello spirito santo), si girano 100 posti, si fanno dei flame, e alla fine si trova la cucina che piace e la si acquista di botto, senza troppe considerazioni
Hai fatto una buona scelta? Se la cucina ti piace, se non hai dovuto rinunciare a qualcosa che volevi sul serio, se quando la usi tutto è dove deve stare, allora sì, ottima scelta.
Unica cosa, io avrei tirato la cinghia, rinunciato alle vacanze, aspettato di avere i soldi prima di prendere forno e lavastoviglie, ma il piano in agglomerato non me lo sarei fatto mancare.
Altra cosa, quoto chi sottolinea l'importanza dei montatori: una cucina non è uno scherzo, la capacità di chi monta può fare una differenza sostanziale, ci si fanno le pippe sulla densità del truciolare e sl numero i strati dell mdf, e quasi mai si discute sul fatto che il rivenditore tizio e caio ti manda a casa montatori bravi . Altra cosa: l'onestà, ci sono rivenditori che prima ti fanno macelli e poi pretendono di lasciare tutto così, e anche di questo si discute poco.alla fine tra una veneta piuttosto che una libe o una stosa cambia qualcosa, ma non il mondo. Tra una veneta venduta da un cane e una veneta venduta da un personaggio serio cambia un bel po' (esperienza personale docet)o meno.