da maunope
400€ non sono proprio due lire, vallo a vedere dal vero: se ha le ante di carta velina e i cassetti orridi come quelli degli armadi pax, allora direi che 400€ sono tantini, se il tutto è fatto in maniera un po' più umana, allora si può anche fare. potresti anche provare con la serie besta e la serie pax: sono rispettivamente per soggiorno e camera, ma non è che metterci le stoviglie è proprio vietato, i prezzi sono molto più umani, e puoi scegliere tra tanti colori. Io personalmente ho arredato uno studiolo con un armadio da camera da letto pax a cui ho avvitato lateralmente una billy per completare lo spazio in una nicchia e un po' di moduli 60*60 della besta messi in modo creativo, nessuno di questi mobili nasce per l'ufficio, ma il loro sporco lavoro lo fanno alla perfezione. per darti l'idea del prezzo, circa 600€ per 2.40mt di armadio e billy, circa 450 per 8 moduli besta, il tutto con ripiani cassetti, aste, ante cerniere ecc. inclusi.
Nel tuo caso un blocco da 120*120 besta con ante bianche e magari apertura push pull potrebbe sopperire bene, a circa la metà del prezzo.