La vedo dura qui ragazzi...

ps: Bella la penultima lampada, è semplice ma particolare al tempo stesso.
Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:![]()
la zephiro mi sembra una ghigliottina!![]()
(se oggi le lampade mi fanno paura, mi sa che non dovevo mangiare..![]()
)
verovero ha scritto:Dierre, sai che mi piacciono tutte le tue illuminazioni di casa...
quindi se hai la ghigliottina, vuol dire che mi piace, ma oggi mi fa paura!![]()
![]()
A me piace, ma mi da l'impressione che essendo molto chiusa la parte in cui esce la luce illumina solo la fascia che si trova sotto il lampadario e non diffonda la luce nella stanza. Che mi dici Dierre?DIERRE ha scritto:verovero ha scritto:Dierre, sai che mi piacciono tutte le tue illuminazioni di casa...
quindi se hai la ghigliottina, vuol dire che mi piace, ma oggi mi fa paura!![]()
![]()
tranquilla .. ti influenza così.
chissà a cyberlaura che effetto fa invece
cyberlaura ha scritto:A me piace, ma mi da l'impressione che essendo molto chiusa la parte in cui esce la luce illumina solo la fascia che si trova sotto il lampadario e non diffonda la luce nella stanza. Che mi dici Dierre?DIERRE ha scritto:verovero ha scritto:Dierre, sai che mi piacciono tutte le tue illuminazioni di casa...
![]()
tranquilla .. ti influenza così.
chissà a cyberlaura che effetto fa invece
A me piace molto questa...solo che appena ho visto il prezzo....mikiglass ha scritto:Modulare la NONSTOP di Antonangeli
Per una mia esperienza personale, ho avuto modo di risolvere situazioni che necessitavano di soluzioni create ad hoc rivolgendomi ad attività come http://www.dittaguidoguidi.it .Il mio problema è trovare l'applique o il lampadario che in coppia possano stare bene, senza risultare pesanti e che accesi non diano troppa luce alla stanza, in quanto questi due punti luce si accendo sempre insieme.