Sealy Biomaterasso Vs Falomo Balance Deluxe???

Devo cambiare il materasso, soffro molto di Mal di schiena (ernie l4 l5 s1... Zona lombare x intenderci) tra i tanti materassi provati e riprovati, ho avuto la migliore sensazione, sia per rifiniture (molto eleganti e ben fatte) sia a tatto nonché sdraiato supino e di lato per circa 10 minuti, sul biomaterasso sealy e sul ballante Deluxe di Falomo.
Il prezzo che riesco ad ottenere é lo stesso.
Uno è lattice orig. Nat. 100% e l'altro molle insacc. Con strati di soya etc (ne sapete più di me inutile dirvi cose tecniche).
Cosa mi consigliate. Nn vorrei prendere una fregatura so che sn prodotti ottimi ma preferisco un parere di esperti come voi... Vi leggo da molto e mi ha colpito la vostra competenza nel settore

Re: Sealy Biomaterasso Vs Falomo Balance Deluxe???

i 2 prodotti presi in considerazione sono molto diversi tra loro, dalla tecnologia usata ai materiali con cui sono costruiti.
Secondo me dovendo scegliere tra i 2 io andrei sul falomo perche non sono un gran amante del lattice, però è una cosa soggettiva.

PS non tratto falomo quindi il parere è molto disinteressato...
EX NEGOZIO

Si so che sn due materassi diversi, ho messo questi perché sono quelli che da subito m hanno dato "soddisfazione" provandoli, anche se per poco.
Ero interessato inizialmente al memory form ma poi girando un po' mi ero convinto per il lattice... Fino a quando, nonostante volessi evitare le molle ad ogni costo, mi sono imbattuto sul Falomo ... E da qui il mio dubbio...
Falomo mi fa 1000 il matrimoniale (dato che è in negozio) e 950 quello 1/2
Sealy 1200 matrimoniale e 750 o 850 quello 1/2 ... Posso tirare ancora qualcosina?

sonnyrey ha scritto:Si so che sn due materassi diversi, ho messo questi perché sono quelli che da subito m hanno dato "soddisfazione" provandoli, anche se per poco.
Ero interessato inizialmente al memory form ma poi girando un po' mi ero convinto per il lattice... Fino a quando, nonostante volessi evitare le molle ad ogni costo, mi sono imbattuto sul Falomo ... E da qui il mio dubbio...
Falomo mi fa 1000 il matrimoniale (dato che è in negozio) e 950 quello 1/2
Sealy 1200 matrimoniale e 750 o 850 quello 1/2 ... Posso tirare ancora qualcosina?

I prezzi di falomo non li so per quanto riguarda il sapsa (non sono piu marchiati sealy) costa matrimoniale 1300 di listino ed 896 la piazza e mezza (120x190).

Quindi i prezzi sono quelli, poi dipende da molti fattori come eventuale ritiro usato, consegna ecc. SOno 2 ottimi prodotti, ma per 1000 euro io andrei sul falomo, con i 200euro che risparmi puoi prenderti 2 bei guanciali o investirli sulla rete a doghe (se devi cambiarla)
EX NEGOZIO

Il mio medico non mi ha consigliato marche specifiche ma mi ha detto di scegliere un materasso in lattice buono... Che prende la forma del corpo e io, nonostante l'ottimo prodotto faloma, vorrei prendere il biomaterasso.
Problema in questo periodo Nn è facile trovarlo di una piazza e mezza e a me servirebbe il prima possibile, se Nn riposo bene sn nell'anticamera di una operazione all'ernia del disco ...
Di questa misura ho trovato soltanto (sempre sealy) un obiettivo benessere ctc che me lo danno intorno alle 600 euro.
L ho provato, sembra buono 100% lattice ma non come il bio 100%latt. Nat. E, anche se buono, tra i due non c'è confronto. La sensazione provata col biomaterasso era superiore.
Quello Falomo era più soffice, sembrava di stare su una nuvola il biomaterasso sempre soffice ma meno effetto nuvola... Forse sarebbe meglio per il mio problema alla schiena.
Il problema adesso è balance Deluxe matrimoniale 1000 euro subito oppure seali ctc benessere 600 euro subito oppure quello che io preferirei biomaterasso 750 euro ma a settembre?
Nessuno se lo ritrova in negozio???
Quello che io preferisco sealy biomaterasso

sonnyrey ha scritto:Il mio medico non mi ha consigliato marche specifiche ma mi ha detto di scegliere un materasso in lattice buono... Che prende la forma del corpo e io, nonostante l'ottimo prodotto faloma, vorrei prendere il biomaterasso.
Problema in questo periodo Nn è facile trovarlo di una piazza e mezza e a me servirebbe il prima possibile, se Nn riposo bene sn nell'anticamera di una operazione all'ernia del disco ...
Di questa misura ho trovato soltanto (sempre sealy) un obiettivo benessere ctc che me lo danno intorno alle 600 euro.
L ho provato, sembra buono 100% lattice ma non come il bio 100%latt. Nat. E, anche se buono, tra i due non c'è confronto. La sensazione provata col biomaterasso era superiore.
Quello Falomo era più soffice, sembrava di stare su una nuvola il biomaterasso sempre soffice ma meno effetto nuvola... Forse sarebbe meglio per il mio problema alla schiena.
Il problema adesso è balance Deluxe matrimoniale 1000 euro subito oppure seali ctc benessere 600 euro subito oppure quello che io preferirei biomaterasso 750 euro ma a settembre?
Nessuno se lo ritrova in negozio???
Quello che io preferisco sealy biomaterasso
Lascia perdere quello che ti dice il medico riguardo ai materassi. Mediamente ne capiscono davvero poco.

L'effetto "nuvola" che descrivi puo solo farti bene con i tuoi problemi perche distribuisce meglio la pressione del corpo sul materasso.

Quindi senza nessun dubbio, come ho scritto sopra, vai e prendi il falomo.
EX NEGOZIO

Il latt orig nat è diciamo quello che mi servirebbe memory + molle sarebbe una variante... Molti rivenditori mi sconsigliano il memory in quanto potrei avere difficoltà nei movimenti, caldo e poi dopo un po perde la "memoria"... A me interessa che abbia effetti positivi sulla mia schiena zona lombosacrale ... Mamma mia che dolore amici miei gelo me sooooon magari qualcuno che li usa.... Cmq grazie x i consigli disinteressati ... Questo differenzia un competente e bravo rivenditore da un ciarlatano ... ;)

Mi sono fermato su questi due prodotti perché li ho sentiti bene sdraiandomi e rientrano nel mio budget ... Ho provato anche un tempur cloud ... Fantastico li sei sulla nuvola ma farà veramente bene? Cmq 1800 euro per me sono troppi ... :( specie se Nn sai se mi sarà utile ... Ho letto molto bene sul tempur ma anche male ... Calore etc ...

Il forum mi è servito perché ho letto altri argomenti...
In questa occasione ringrazio te manuel ... Il solo che mi ha degnato di una risposta... Nn è che volevo il lattice ma ero molto confuso. Nn ho potuto fili guarnì per il fatto che ogni notte per me è un dolore continuo così come il giorno... Quindi era da comprare subito. Convinto che erano ottimi prodotti volevo un consiglio tra lattice e altro. Se vuoi proprio saperlo ieri sn andato in un negozio che tratta Falomo per portarmi a casa uno aquatech kashin... Qualcosa Deluxe ma Nn c era nessuno in negozio (vicino casa). Nn potendomi più muovere e avendo provato il biomaterasso ho mandato i miei a comprarlo... È arrivato oggi e come primo impatto mi sembra più che buono... Speriamo anche nel futuro ...