Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Io odio la zampa d'elefante!!! :twisted: Quindi, sarò terribilmente fuori moda, ma... who cares?
Urendi i jeans a zampa per carità quasi peggio di quelli a vita alta
a me invece piacciono...stretti sopra e larghi in basso...a me piace molto portarli con le ballerine!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ciccia80 ha scritto:Ila, il marito non ha recepito il mio desiderio di andare per spacci :x poi, cmq, se mi dici che i 35 scarseggiano, non insisto più di tanto...
io sono andata settimana scorsa...c'era ancora molto estivo che onestamente non mi interessava (e qualche 35 c'era :P )...di invernale avevano messo pochissimo (da tutte le parti mi hanno detto che l'invernale "vero" arrivava questa settimana :evil: ) per questo io non ho trovato niente che facesse per me :wink:

eli_felix ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Io odio la zampa d'elefante!!! :twisted: Quindi, sarò terribilmente fuori moda, ma... who cares?
Urendi i jeans a zampa per carità quasi peggio di quelli a vita alta
a me invece piacciono...stretti sopra e larghi in basso...a me piace molto portarli con le ballerine!
Per me il problema è decidere la lunghezza della zampa. Se a filo scarpa, quando cammini, il pantalone si solleva e il modello diventa "mi si è allagata casa", se più lungo, strusciano a terra e si rovinano :twisted:
Poi, se li accorci per una scarpa col tacco, non li puoi mettere con una ballerina e viceversa.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

iladoc ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ila, il marito non ha recepito il mio desiderio di andare per spacci :x poi, cmq, se mi dici che i 35 scarseggiano, non insisto più di tanto...
io sono andata settimana scorsa...c'era ancora molto estivo che onestamente non mi interessava (e qualche 35 c'era :P )...di invernale avevano messo pochissimo (da tutte le parti mi hanno detto che l'invernale "vero" arrivava questa settimana :evil: ) per questo io non ho trovato niente che facesse per me :wink:
Ho appena rilanciato la proposta al marito, ma si rifiuta di portare in giro una donna gravida. Uff!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Per me il problema è decidere la lunghezza della zampa. Se a filo scarpa, quando cammini, il pantalone si solleva e il modello diventa "mi si è allagata casa", se più lungo, strusciano a terra e si rovinano :twisted:
Poi, se li accorci per una scarpa col tacco, non li puoi mettere con una ballerina e viceversa.
A me piacciono rovinati e tutti rotti in fondo :oops:
Cmq è vero, se li accorci per una scarpa bassa non puoi poi portarli con una alta e viceversa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lalli04 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto: Secondo voi sotto un pantalone alla stretto alla caviglia 8ma non con la molla, eh!), meglio una zeppa o un sandalino basso basso/infradito?
Stan bene tutt'e due!
Quoto :D adesso li vedo spesso con sandali rasoterra con applicazioni luccicanti tipo questi :wink:
Immagine
Ciccia, belle la borsa eeeee...anche tu fanatica delle Munich :?: :lol:
Belli! Io ho delle infradito argento e oro con le borchiette, ora che ci penso... ma ci starebbero bene sotto un pantalone color fango? (o forse cerco la scusa per un nuovo paio :mrgreen: )
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Ho appena rilanciato la proposta al marito, ma si rifiuta di portare in giro una donna gravida. Uff!
RISPONDIGLI CHE UNA DONNA INCINTA è SEMPRE UNA DONNA :evil:
e se poi aspetta una femmina ha doppio bisogno di scarpe :mrgreen:

eli_felix ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Per me il problema è decidere la lunghezza della zampa. Se a filo scarpa, quando cammini, il pantalone si solleva e il modello diventa "mi si è allagata casa", se più lungo, strusciano a terra e si rovinano :twisted:
A me piacciono rovinati e tutti rotti in fondo :oops:
Cmq è vero, se li accorci per una scarpa bassa non puoi poi portarli con una alta e viceversa!

Eli... ma tu sei me! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ne ho un tot regolati per le scarpe alte (pochi, ormai ho perso l'abitudine alle New Rock :( ), e un tot regolate per le scarpe da ginnastica :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

iladoc ha scritto:Ciccia, sono sempre aperti!
Se posso darti un consiglio eviterei di perdere tempo come abbiamo fatto noi da "Tod's Hogan" perchè a mio avviso non ha prezzi da spaccio di fabbrica (sì i prezzi son scontati rispetto ai negozi ma non così tanto da essere attraenti).
Fabi merita: ha cose meravigliose; bikkemberg (che poi è docksteps) pure è carino, e puoi trovare vere occasioni (le scarpe che ha preso G. le ha pagate 60 €). Guardiani lo stesso merita...Paciotti purtroppo mi è mancato :x
Condivido tutto. Da Paciotti ci siamo stati ieri abbastanza costoso e troppo particolari per i miei gusti, di fianco c'e Fornarina che invece ha cose carine a buon prezzo. Fabi è costosissimo secondo me. Ila siete stati da Refrigue? Aveva delle cose troppo carine e un'altro posto dove compriamo sempre é I-shoes multibrand in pratica prezzi di fabbrica perchè non le vendono con il marchio di vendita ma col nome del produttore. Altro posto costosissimo ma con roba stupenda Premiata.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:
In effetti ieri c'era pochissimo estivo e molto invernale :-P
Immagine

samantha.l ha scritto:In effetti ieri c'era pochissimo estivo e molto invernale :-P
lo sapevo io :evil:
samantha.l ha scritto: Condivido tutto. Da Paciotti ci siamo stati ieri abbastanza costoso e troppo particolari per i miei gusti, di fianco c'e Fornarina che invece ha cose carine a buon prezzo. Fabi è costosissimo secondo me. Ila siete stati da Refrigue? Aveva delle cose troppo carine e un'altro posto dove compriamo sempre é I-shoes multibrand in pratica prezzi di fabbrica perchè non le vendono con il marchio di vendita ma col nome del produttore. Altro posto costosissimo ma con roba stupenda Premiata.
No Sami, da refrigue ci siamo solo passati davanti...purtroppo con Giulio non potevamo fare una sessione "esageratamente intensiva" di shopping 8) già è stato buonissimo nelle quasi 4 ore di giri che ci siamo fatti!
Da Premiata (che è vicino a Prada) ci siamo stati: G. voleva prendere l'ennesimo paio di sneaker (ne ha altri 2 paia di Premiata a casa :evil: ) ma l'ho bloccato io!
Che bei posti...sig!
Il prossimo giro shopping lo facciamo insieme Sami :wink: :?:

iladoc ha scritto: Che bei posti...sig!
Il prossimo giro shopping lo facciamo insieme Sami :wink: :?:
ben volentieri cara. Comunque ieri G. Ha comprato due paia di scarpe e io
Solo un pullover di Frank Mello da regalare a mio babbo per le scarpe ho detto a G. Che saremo tornati a settembre per i
Tronchetti strepitosi che ho visto ;D
Immagine