Mi sento solo di dire una cosa ... ringrazia arredamento.it poi chi vuol capire capisca ...
Pensa se un giorno loryeale si dovesse lamentare ... qui hai trovato la tua garanzia.

Moderatore: Steve1973
Credo che una foto valga più di mille post ... ma ultimamente le foto scarseggianoMorris ha scritto:Ciao a tutti! Ho visto che il forum è attivo e ne approffitto per riportarvi la mia personale esperienza ala giorgi casa. Ho acquistato una cucina su misura, me l'hanno fatta. Da me è andato tutto bene, e sono molto soddisfatto e mi sento di consigliare l'azienda anche ad altri.Il mio è un ambiente particolare, una casa di campagna con muri vecchi e molto storti. Devo dire che hanno lavorato con molta professionalità. Prima hanno fatto le sagome per il piano di lavoro che è in vetro, e poco dopo me l'hanno consegnato e montato. Ho optato per una cucina moderna nella nostra casa di campagna ed il contrasto vecchio/moderno è bellissimo.
Moris non se se avevi capito ma i feedback erano riferiti al tuo numero di messaggiMorris ha scritto:Vedo un sacco di prevenuti all'interno del forum, non capisco questa presa di posizione, comunque dato che mi son trovato bene non capisco perchè non ne dovrei parlare!! E come dice nosferatu il numero di feedback è importante, bene giorgi per me è positivo.. saluti
Morris.
IO SONO DI RIMINI,19pamy85 ha scritto:allora, io abito vicino Rimini, diciamo sul confine tra Rimini e San Marino.
Detto ciò dalle mie parti c'è chi ne parla bene, ma c'è anche chi ne parla abbastanza male. Conosco personalmente una ragazza che si è vista arrivare una cucina di un altro colore, solito problema del pagamento prima del montaggio, anzi no, prima che i pezzi scendessero dal camion.
Ma per esempio mia zia la cucina l'ha fatta li e non ha avuto problemi.
Quindi tot ne parlano bene e tot++++ ne parlano male!
Io se dovessi scegliere non andrei a farla da loro, a meno che le clausole non le faccio io![]()
![]()
, alquanto impossibile.