Re: qualità cucine Giorgi Casa?

@LoryeAle

Mi sento solo di dire una cosa ... ringrazia arredamento.it poi chi vuol capire capisca ...
Pensa se un giorno loryeale si dovesse lamentare ... qui hai trovato la tua garanzia. :D :D :D
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Ciao a tutti! Ho visto che il forum è attivo e ne approffitto per riportarvi la mia personale esperienza ala giorgi casa. Ho acquistato una cucina su misura, me l'hanno fatta. Da me è andato tutto bene, e sono molto soddisfatto e mi sento di consigliare l'azienda anche ad altri. :!: Il mio è un ambiente particolare, una casa di campagna con muri vecchi e molto storti. Devo dire che hanno lavorato con molta professionalità. Prima hanno fatto le sagome per il piano di lavoro che è in vetro, e poco dopo me l'hanno consegnato e montato. Ho optato per una cucina moderna nella nostra casa di campagna ed il contrasto vecchio/moderno è bellissimo.

Mi associo ai dubbi di Allegri , anzi aggiungo

Fare una sagoma per un top in vetro , e averlo consegnato in poco tempo come descrive la nuova entry non e' possibile .

Motivo il top in vetro richiede queste procedure :

1 ) sagoma e qui ci siamo si puo' fare in poco tempo

2 ) tempra del top , e qui servono minimo 20 giorni

3) verniciatura del top con il colore desiderato e qui servono ancora 8 giorni

Quindi ritengo che avere un top in vetro in poco tempo come descritto significhi almeno 1 mese .

Morale della favola ho dei dubbi che quanto descritto a favore di Giorgi Casa sia "verace "

MI piacerebbe avere una foto della cucina su quanto riferito .

Saluto tutti Nanni

Morris ha scritto:Ciao a tutti! Ho visto che il forum è attivo e ne approffitto per riportarvi la mia personale esperienza ala giorgi casa. Ho acquistato una cucina su misura, me l'hanno fatta. Da me è andato tutto bene, e sono molto soddisfatto e mi sento di consigliare l'azienda anche ad altri. :!: Il mio è un ambiente particolare, una casa di campagna con muri vecchi e molto storti. Devo dire che hanno lavorato con molta professionalità. Prima hanno fatto le sagome per il piano di lavoro che è in vetro, e poco dopo me l'hanno consegnato e montato. Ho optato per una cucina moderna nella nostra casa di campagna ed il contrasto vecchio/moderno è bellissimo.
Credo che una foto valga più di mille post ... ma ultimamente le foto scarseggiano

Avete presente ebay ... io quando ad oggi devo comprare qualcosa valuto prima il numero di feedback ... poi il prezzo o la qualità.

Ormai gli internauti non sono più fessi SVEGLIA !!!

Vedo un sacco di prevenuti all'interno del forum, non capisco questa presa di posizione, comunque dato che mi son trovato bene non capisco perchè non ne dovrei parlare!! E come dice nosferatu il numero di feedback è importante, bene giorgi per me è positivo.. saluti
Morris.

Veramente lodevole da parte tua iscriverti ad un forum solo per farcelo sapere.
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Morris ha scritto:Vedo un sacco di prevenuti all'interno del forum, non capisco questa presa di posizione, comunque dato che mi son trovato bene non capisco perchè non ne dovrei parlare!! E come dice nosferatu il numero di feedback è importante, bene giorgi per me è positivo.. saluti
Morris.
Moris non se se avevi capito ma i feedback erano riferiti al tuo numero di messaggi

allora, io abito vicino Rimini, diciamo sul confine tra Rimini e San Marino.
Detto ciò dalle mie parti c'è chi ne parla bene, ma c'è anche chi ne parla abbastanza male. Conosco personalmente una ragazza che si è vista arrivare una cucina di un altro colore, solito problema del pagamento prima del montaggio, anzi no, prima che i pezzi scendessero dal camion.
Ma per esempio mia zia la cucina l'ha fatta li e non ha avuto problemi.

Quindi tot ne parlano bene e tot++++ ne parlano male!
Io se dovessi scegliere non andrei a farla da loro, a meno che le clausole non le faccio io :lol: :lol: :lol: , alquanto impossibile.

19pamy85 ha scritto:allora, io abito vicino Rimini, diciamo sul confine tra Rimini e San Marino.
Detto ciò dalle mie parti c'è chi ne parla bene, ma c'è anche chi ne parla abbastanza male. Conosco personalmente una ragazza che si è vista arrivare una cucina di un altro colore, solito problema del pagamento prima del montaggio, anzi no, prima che i pezzi scendessero dal camion.
Ma per esempio mia zia la cucina l'ha fatta li e non ha avuto problemi.

Quindi tot ne parlano bene e tot++++ ne parlano male!
Io se dovessi scegliere non andrei a farla da loro, a meno che le clausole non le faccio io :lol: :lol: :lol: , alquanto impossibile.
IO SONO DI RIMINI,
MA ABITO A SAN MARINO, AVENDO SPOSATO UNA SANMARINESE.
ABBIAMO ARREDATO TUTTA LA CASA DA GIORGI CASA E NE SIAMO MOLTO SODDISFATTI. I MIEI GENITORI SONO CLIENTI DA UNA VITA DI GIORGI, SIA DEL PADRE SIA DEI FIGLI, PERCHE' 5 ANNI FA' HANNO RIFATTO CASA NUOVA. I MIEI SUOCERI, DI SAN MARINO NON SONO CLIENTI DI GIORGI MA CONOSCONO PERSONALMENTE I GIORGI.
IO LAVORO IN BANCA E POSSO DIRVI CHE I GIORGI, COSI' COME LA LORO AZIENDA, SONO SERI, HANNO TUTTE LE MIGLIORI REFERENZE,GLI IMMOBILI DOVE ESERCITANO LA LORO ATTIVITA' SONO TUTTI DI LORO PROPRIETA'. PER RISPONDERE A 19PAMY85: TU AFFERMI CHE TUA ZIA E' RIMASTA SODDISFATTA, RIGUARDO INVECE ALLA RAGAZZA CHE CONOSCI SE SI RIVOLGE AI GIORGI, NON PENSO, VISTO LA LORO SERIETA', SIA UN PROBLEMA SOSTITUIRE LE PARTI DELLA CUCINA DI COLORE SBAGLIATO. AD UN MIO AMICO GLIA HANNO SOSTITUITO UN DIVANO PERCHE' LUI SI ERA SBAGLIATO, L'AVEVA PRESO TROPPO GRANDE E UNA VOLTA ARRIVATO A CASA, NON STAVA BENE.
VOGLIO INFORMARE GLI INTERNAUTI, CHE COME IN TUTTI I PAESI, MONTA MOLTA INVIDIA, SOPRATTUTTO A SAN MARINO E RIMINI DI INVIDIOSI CE NE SONO MOLTI, DOVE TUTTI CONOSCONO LA FAMIGLIA GIORGI, CHE IN TUTTI QUESTI ANNI HA FATTO CRESCERE E PORTARE AL SUCCESSO LA LORO AZIENDA; HANNO MOLTI AMICI COME ME, MA PURTROPPO ANCHE MOLTISSIME INVIDIE.
QUANDO CI SI TROVA LA DOMENICA DA GIORGI CASA, LA MOSTRA E' PIENA DI GENTE E SI INCONTRANO PERSONE DI BOLOGNA, MODENA, ANCONA ECC... E' QUESTA PENSO XHE SIA LA MIGLIORE GARANZIA PER TUTTI.
IN QUESTO FORUM HO VISTO TANTI COMMENTI POSITIVI, QUALCUNO HA INSERITO ANCHE LE FOTO DELLA PROPRIA CASA ARREDATA DA GIORGI.
COME CONSUMATORE FINALE E CLIENTE SODDISFATTO, NON MI FIDO INVECE DEGLI ANONIMI CHE CLASSIFICO COME HAKER INTERNAUTI, CHE SI DIVERTONO A FARE ILLAZIONI, MA SENZA RISCONTRO. QUESTI SECONDO ME SONO TUTTI FASULLI, O CONCORRENTI DI GIORGI CASA (VENDITORI DI MOBILI) COME IL NANNI CHE SONO DI PARTE E USANO METODI DISCUTIBILI PER FARSI PUBBLICITA' E SCREDITARE LA CONCORENZA.

Direi che ormai qui siamo arrivati a un livello di pura propaganda per cui il thread lo spostiamo nell'apposita sezione.
Li' almeno veri e finti utenti potranno raccontare le proprie esperienze e sensazioni con la giusta tara...

Un appunto per l'ultimo cliente soddisfatto, visto che pare conoscere molto bene il mondo di internet. Il maiuscolo non si usa, perche' qui non c'e' alcun bisogno di urlare per esprimere le proprie opinioni.

Mi piacerebbe a questo punto che anche il sig. Giorgi, molto attivo al momento di chiedere censure e cancellazioni via MP, decidesse anche finalmente di palesarsi pubblicamente, almeno con il nick ufficiale, cosi' potremmo avere un confronto come si deve costruttivo per tutti.

Buon giorno ,

Resto sempre in attesa di Morris per chiarirmi come ha fatto ad avere un top in cristallo sagomato
e temperato , immediatamente dalla ditta Giorgi Casa .

Non sara' che il sign Morris e' sparito al primo intervento ??.

Per quanto riguarda l' ultimo intervento del " Bancario di Rimini " anche la Fiat possiede fabbriche
di sua proprieta' ( sulla carta ) poi rimane il fatto che le banche come la quasi totalita delle
aziende , sono le vere proprietarie degli immobili .

Questo a maggior ragione in questi periodi , ed un Bancario dovrebbe sapere queste cose , sbaglio ?

Io credo che questi interventi singoli in difesa della ditta Giorgi Casa , accreditino ancor di piu'
i rumor su questa azienda .

Cordialita' a tutti

Nanni