Ciao gente, che ne pensate di questa sedia?!?
http://www.infurn.com/it/design-sedie/c ... a-di-vetro
La vorrei prendere da mettere nella mia prossima cucina (laccata bianca moderna e pavimento in gres porcellanato simil parquet color teak), ma mi frena il fatto che la cucina è piccina e la sedia non è impilabile...
Re: sedia charles eames dsw
#4mmm...preferisco le gambe in legno: secondo me le danno più personalità e la rendono più "calda".
...ma dal punto di vista pratico cosa ne pensate?!? non avrà una seduta un po' troppo "rilassata" per essere accostata ad un tavolo da cucina?!?
...ma dal punto di vista pratico cosa ne pensate?!? non avrà una seduta un po' troppo "rilassata" per essere accostata ad un tavolo da cucina?!?
#5per me no, ma io tendo a sedermi sbragatissimo quindi non penso di fare molto testo. piuttosto non riesco a immaginarmela bene nel contesto di una cucina, penso che darebbe il meglio in una cucina/soggiorno. chiaramente è il mio gusto, se a te piace va benissimo in qualsiasi stanza 

#6Anch'io la preferirei con le gambe metalliche ed in un contesto che non sia la cucina ma piuttosto il salotto - a questo punto, anche rossa, nera, ecc....
#7boh forse avete ragione...e comunque sia, alla fidanzata non piacciono