Aiuto..ci siamo innamorati di Tempur

Eggià!! :cry:
Lo sapevo che a provare il Tempur poi mi fragavo con le mie mani..
Siamo andati a provare un pò di materassi, partendo dal presupposto di prenderlo in memory, e alla fine quello che ci ha colpito appena sdraiati e' stato il Tempur Cloud da 22
Bellissimo materasso..unico problema il prezzo :shock:

Secondo voi che alternative, un pò più umane potremmo valutare?
Un altro materasso che mi è piaciuto è stato l'Obiettivo Benessere H2 di Falomo
Dorelan no, troppo duri.

Grazie a tutti per le risposte

Re: Aiuto..ci siamo innamorati di Tempur

TheCiano ha scritto:Eggià!! :cry:
Lo sapevo che a provare il Tempur poi mi fragavo con le mie mani..
Siamo andati a provare un pò di materassi, partendo dal presupposto di prenderlo in memory, e alla fine quello che ci ha colpito appena sdraiati e' stato il Tempur Cloud da 22
Bellissimo materasso..unico problema il prezzo :shock:

Secondo voi che alternative, un pò più umane potremmo valutare?
Un altro materasso che mi è piaciuto è stato l'Obiettivo Benessere H2 di Falomo
Dorelan no, troppo duri.

Grazie a tutti per le risposte
Sinceramente non credo ci siano alternative al cloud. Comprate il cloud, magari fai un finanziamento su 24 mesi e non ti accorgi nemmeno di pagarlo...
EX NEGOZIO

a livello di qualità del riposo non cambia niente, nel senso che non dormi meglio sui due singoli o sul matrimoniale a meno che non si parli di materasso a molle tradizionali dove ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le soluzioni.

I due singoli sono più pratici ed il matrimoniale, ovviamente, non si "apre" nel mezzo, cosa che comunque i materassi non a molle fanno molto poco.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

anche io sono per il materasso matrimoniale... per quanto riguarda il cloud, la sua pastosità non l'ho riscontrato su nessun altri prodotto.. magari se ti piace così morbido prova a sentire l'alisea di secilflex oppure il memory fresh di indormibene.... costano la metà... e la differenza si sente :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji ha scritto:anche io sono per il materasso matrimoniale... per quanto riguarda il cloud, la sua pastosità non l'ho riscontrato su nessun altri prodotto..
E' proprio quella sensazione, di sprofondare in un marshmallow :D , che ci ha colpito.

Ne stiamo provando altri: Dorelan, Falomo, ecc ecc ma non riusciamo a trovarne con la morbidezza del Cloud.

Il mio attuale materasso a molle (considerate che avrà più di 15 anni) è una pietra. Di notte non riesco più a dormire, la mattina trovo sempre le lenzuola in giro per la camera da quante volte mi giro e rigiro per trovare una posizione comoda.
Per questo l'obiettivo era trovarne uno morbido; e per assurdo i vari materassi provati sono tutti sì comodi ma non quanto sperato. Poi il cloud :D
La cosa che ci frena, oltre al prezzo, e' il fatto che ci stiamo chiedendo se tutta questa morbidezza che adesso ci attrae, alla lunga non possa dar fastidio e che magari ci potevamo "accontentare".
Cosa ne pensate?