help cucina

Ciao ragazzi volevo un consiglio.
Ho un unico ambiente cucina\salone.
Ho acquistato assieme alla mia futra moglie la seguente cucina dell'arrex modello melissa:

Immagine

Uploaded with ImageShack

i colori sono:
base lo stesso della foto (rovere magister)
top gress 121 (color avena per intenderci) non bianco come in foto
pensili color nocciola lucido come in foto.

La cucina ha forma a U con snack, sul quale c'è il piano cottura dell'ariston modello diamond ice, stesso modello per il forno che sarà incassato nella colonna forno, lavello in acciaio.
Le ante non hanno maniglie ma ci saranno distanziatori di colore bruno scuro, e non ci saranno piastrelle tra base e pensili, ma un vetro lucido color nocciola.
La parete sarà dello stesso colore della foto, metre il resto dell'ambiente sarà pittato con la pittura effetto sabbia di leroy marlin (vento di sabbia color sahara, molto chiaro con granelli color sabbia).Inoltre i mobili del salone saranno wenghè e nocciola con alcune ante in vetro fumè specchiato.
Il mio PROBLEMA è il tavolo che non esiste della dimensione che vorremmo ossia 90x90 dello stesso colore del top o comunque delle ante della base, e nemmeno nocciola.

Per questo chiedo un vostro consiglio nell'indicarmi soluzioni altrenative di tavolo e sedie magari se possibile con foto e marca\modello proposto.

Vi ho fornito quante più info possibili spero in un vostro aiuto.

Ciao a tutti

Re: help cucina

Dal momento che dici di avere cucina e soggiorno in un unico ambiente io non farei il tavolo in un materiale/colore che riprende la cucina bensì sceglierei qualcosa di diverso sebbene neutro. Ad esempio un bel tavolo in cristallo che possa valorizzare la zona pranzo ed evitando che sembri il tavolo della cucina.

lagattod ha scritto:ma non c'è troppo poco spazio fra snack e pc? :?:

per mangiare quotidianamente usate il tavolo o lo snack?
Non guardare le dimensioni del disegno non sono in scala lo snack è 200 cm di lunghezza (dal muro alla fine) e 90 cm di larghezza.
Utilizzaremo il tavolo per mangiare quotidianamente.

Non guardare le dimensioni del disegno non sono in scala
Scusa sai, ma come si fa a disegnare prevedendo arredi, ingombri, passaggi se il disegno non è in scala?
Scusa, scusa sai, ma il posto della tele è in soggiorno, non davanti al tavolo da pranzo!

Olabarch ha scritto:
Non guardare le dimensioni del disegno non sono in scala
Scusa sai, ma come si fa a disegnare prevedendo arredi, ingombri, passaggi se il disegno non è in scala?
Scusa, scusa sai, ma il posto della tele è in soggiorno, non davanti al tavolo da pranzo!

La televisione è da muro verra appesa alla parete come un quadro, nel salone c'è una parete attrezzata dove c'è il vano tv.

Comunque ho messo la piantina per chiedere consigli sul tavolo e sedie per tentare di risolvere il problema per questo non sono stato preciso sulle dimensioni.