HELP! Come lo appendo??? (RISOLTO)

Eccomi qu con i miei soliti quesiti esistenziali.... :lol:

Ci hanno regalato un piatto tipo quelli della pizza, dipinto a mano da un'amica di mia mamma, molto carino e con un soggetto a noi molto caro (praticamente è la copertina del menù/partecipazioni del nostro matrimonio), e vorremmo appenderlo in corridoio.

Ed ecco il problema: cosa uso? Ho visto in giro solo supporti da appoggio, nulla di specifico x appenderlo! Tenete coto che appunto pesa come un piatto da pizza, non è leggerino.

HELP ME PLEASE! :D
Ultima modifica di Kia85 il 18/08/11 14:20, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: HELP! Come lo appendo???

Kia, puoi usare i ganci autoadesivi utilizzati solitamente per i quadri. Tipo questo, per intenderci:
Immagine
Li trovi in colorificio oppure in quei negozi dove decorano la ceramica!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: HELP! Come lo appendo???

Eli, grazie x l'idea, ci avevo pensato anche io ma ho paura che sia troppo pesante e che dopo un tot l'adesivo ceda.
canarino ha scritto:1. un banalissimo appendi piatto? lo trovi in tutte le ferramente?
Immagine
QUESTO! Ne ignoravo l'esistenza, ma è quel che mi ci vorrebbe! Vedo se il ferramenta del paese ce l'ha! Grazie!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)