Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6526Tamy che casualità! anche perchè da quel che ricordo tu non sei di quelle parti...sbaglio? cmq potrei avere la pw del tuo album dei preparativi? grazie....
Moderatore: Steve1973
si, il 19 maggio 2012alis ha scritto:Ciao gan! tu a maggio vero? puoi già prenotare la sala? perchè a noi non la fanno prenotare fino a 6 mesi prima...però abbiamo prenotato la location...posso avere la pw del tuo album di preparativi? io non ho ancora molto ma posso inviarti in mp la location...
io ne avrò 35 sotto i 12 anni senza contare quelli sotto i 3 annisaia ha scritto:Gan molto bella la villa!!!!
... oddio 26 bimbi
![]()
... non potrei mai.
:
Ciao! Ma quando ti sposi?! sei già avantisssimo coi "lavori"cyberlaura ha scritto:Ciao spose vacanze ormai finite, rientro in ufficio mercoledì, per il matrimonio ora iniziamo a dedicarci ai dettagli: le bustine di zucchero personalizzate le ho ritirate scorsa settimana sono stupende, prossime cose da fare: segnaposto fatto a segnalibro, sito internet da ultimare, wedding bag per i bimbi, coni di riso, ecc....
mamma mia...ho un pò di ansia...manca al mio matri 1mese e 25 giorni....pauraaaaaaacyberlaura ha scritto:Ciao spose vacanze ormai finite, rientro in ufficio mercoledì, per il matrimonio ora iniziamo a dedicarci ai dettagli: le bustine di zucchero personalizzate le ho ritirate scorsa settimana sono stupende, prossime cose da fare: segnaposto fatto a segnalibro, sito internet da ultimare, wedding bag per i bimbi, coni di riso, ecc....
tamy79 ha scritto:io ne avrò 35 sotto i 12 anni senza contare quelli sotto i 3 annisaia ha scritto:Gan molto bella la villa!!!!
... oddio 26 bimbi
![]()
... non potrei mai.
:![]()
![]()
farò una parte animazione...bimbi
manca pochissimo tamy!!!! ok non voglio aggingere ansia... anzi mi are di ricordare che hai praticamente fatto tutto no?! stai tranquillatamy79 ha scritto:mamma mia...ho un pò di ansia...manca al mio matri 1mese e 25 giorni....pauraaaaaaacyberlaura ha scritto:Ciao spose vacanze ormai finite, rientro in ufficio mercoledì, per il matrimonio ora iniziamo a dedicarci ai dettagli: le bustine di zucchero personalizzate le ho ritirate scorsa settimana sono stupende, prossime cose da fare: segnaposto fatto a segnalibro, sito internet da ultimare, wedding bag per i bimbi, coni di riso, ecc....
cosa devo fare ancora!!...ho paura di dimenticarmi qualcosa
eh che ci possiamo fare... i bimbi sono il corredo che sorelle, cugine e amiche si portano appresso!!saia ha scritto:Gan molto bella la villa!!!!
... oddio 26 bimbi
![]()
... non potrei mai.
Comunque davvero utili le due stanze che vi lasceranno usare.
idem, tutto quello che posso fare ora lo faccio, anche i vari acquisti, almeno sono spalmati e non tutti di bottocyberlaura ha scritto:Mi sposerò il 26 maggio, mi sto portando avanti un po' con i dettagli perchè poi per motivi di lavoro sarò spesso fuori città.
E' stata troppo una coincidenza!!tamy79 ha scritto:ot : incontro tra due sposine
ieri ho conosciuto kia per caso in trentino...è stata lei a riconoscermi...troppo fortesimpaticissima...fatalità davanti al comune dove si è sposata
....