Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

buongiorno donnine, sposate e non
come state? fatto vacanze?
qui si è andati via solo 3 giorni (stupendi) ma solo 3 giorni.
e poi a casa (verniciata parete soggiorno: fighittima)
e ora si deve prendere in mano seriamente sta cosa del matrimonio perchè io c'ho l'ansia (già ora...si....)
quindi mercoledì andiamo a vedere la sala del comune, speriamo non sia vomitevole, così la confermiamo e buonanotte.
abbiamo deciso il posto per il rinfresco (trovate foto e pianta nell'album), è una villa un pò particolare, ex convento del 1600, senza sito internet (nemmeno sapevo dell'esistenza, ed è vicinissima a noi), è molto carina, semplice, con tantissimo posto all'aperto. ci danno a disposizioni una camera per la sposa (per ritocchi o altro) e una camera per le mamme (cambi pannolini riposini e varie) visto che avremo 26 bimbi (alcuni piccoli altri in arrivo proprio in quel periodo). a metà settembre prevediamo un sopralluogo con la ragazza del catering.
accantonata l'idea di fare cambiare l'avorio dei fiori in rosso, e credo quindi che optetrò per il genere del bouquet n° 25-26, sempre che io non trovi un fiorista in gradi di farmi il n°27-28 :twisted:
Immagine

alis ha scritto:Ciao gan! tu a maggio vero? puoi già prenotare la sala? perchè a noi non la fanno prenotare fino a 6 mesi prima...però abbiamo prenotato la location...posso avere la pw del tuo album di preparativi? io non ho ancora molto ma posso inviarti in mp la location...
si, il 19 maggio 2012
per quello che so, se ti sposi in un altro comune (non il tuo o il suo) non puoi prenotare prima di 6 mesi dalla data, ma nel comune di residenza dovresti potere. se non ho capito male. :roll: (mercoledi chiarirò)
ho telefonato alla signora della villa per dirle di tenere il post-it con il mio nome sulla data, ma che prima di lasciare la caparra voglio avere la conferma del comune. altrimenti non prenoto proprio un fico secco.
ti mando link e psw in pvt.
:)
Immagine

:arrow: Gan molto bella la villa!!!! :D ... oddio 26 bimbi :shock: :shock: ... non potrei mai.
Comunque davvero utili le due stanze che vi lasceranno usare.

:arrow: Alis ho dato un'occhiata alle foto di casa, complimenti! ... hai fatto anche l'album del matrimonio?! :wink:
Ultima modifica di saia il 22/08/11 13:12, modificato 1 volta in totale.

Ciao spose vacanze ormai finite, rientro in ufficio mercoledì, per il matrimonio ora iniziamo a dedicarci ai dettagli: le bustine di zucchero personalizzate le ho ritirate scorsa settimana sono stupende :D , prossime cose da fare: segnaposto fatto a segnalibro, sito internet da ultimare, wedding bag per i bimbi, coni di riso, ecc....
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Ciao spose vacanze ormai finite, rientro in ufficio mercoledì, per il matrimonio ora iniziamo a dedicarci ai dettagli: le bustine di zucchero personalizzate le ho ritirate scorsa settimana sono stupende :D , prossime cose da fare: segnaposto fatto a segnalibro, sito internet da ultimare, wedding bag per i bimbi, coni di riso, ecc....
Ciao! Ma quando ti sposi?! sei già avantisssimo coi "lavori" :D
... uff noi ancora non abbiamo concluso nulla :?

cyberlaura ha scritto:Ciao spose vacanze ormai finite, rientro in ufficio mercoledì, per il matrimonio ora iniziamo a dedicarci ai dettagli: le bustine di zucchero personalizzate le ho ritirate scorsa settimana sono stupende :D , prossime cose da fare: segnaposto fatto a segnalibro, sito internet da ultimare, wedding bag per i bimbi, coni di riso, ecc....
mamma mia...ho un pò di ansia...manca al mio matri 1mese e 25 giorni....pauraaaaaaa
cosa devo fare ancora!!...ho paura di dimenticarmi qualcosa :|
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
saia ha scritto::arrow: Gan molto bella la villa!!!! :D ... oddio 26 bimbi :shock: :shock: ... non potrei mai.
:
io ne avrò 35 sotto i 12 anni senza contare quelli sotto i 3 anni :roll: :shock:
farò una parte animazione...bimbi :mrgreen:
:shock: non so se ce la potre fare ... forse più che una parte animazione bimbi farei prorpio un party bimbi un altro giorno... magari quando io sono in viaggio di nozze :mrgreen: :D scherzo dai, è che il mio senso materno non è proprio sviluppatissimo :wink: :lol:
tamy79 ha scritto:
mamma mia...ho un pò di ansia...manca al mio matri 1mese e 25 giorni....pauraaaaaaa
cosa devo fare ancora!!...ho paura di dimenticarmi qualcosa :|
manca pochissimo tamy!!!! ok non voglio aggingere ansia... anzi mi are di ricordare che hai praticamente fatto tutto no?! stai tranquilla :wink:

Mi sposerò il 26 maggio, mi sto portando avanti un po' con i dettagli perchè poi per motivi di lavoro sarò spesso fuori città.
In realtà devo ancora chiedere il nulla osta al parroco della mia attuale parrocchia di sposarmi in un'altra chiesa.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

saia ha scritto::arrow: Gan molto bella la villa!!!! :D ... oddio 26 bimbi :shock: :shock: ... non potrei mai.
Comunque davvero utili le due stanze che vi lasceranno usare.
eh che ci possiamo fare... i bimbi sono il corredo che sorelle, cugine e amiche si portano appresso!!
ma abbiamo già previsto una ragazza che li terrà a bada tutto il giorno (a parte i minuscoli, quelli staranno con le mamme)
meno male che la maggior parte non contano al fine del budget!
Immagine

cyberlaura ha scritto:Mi sposerò il 26 maggio, mi sto portando avanti un po' con i dettagli perchè poi per motivi di lavoro sarò spesso fuori città.
idem, tutto quello che posso fare ora lo faccio, anche i vari acquisti, almeno sono spalmati e non tutti di botto
spero che i sample delle bomboniere arrivino svelti, così poi confermiamo pure quelli....
Immagine

tamy79 ha scritto:ot : incontro tra due sposine

ieri ho conosciuto kia per caso in trentino...è stata lei a riconoscermi...troppo forte :D simpaticissima...fatalità davanti al comune dove si è sposata :lol: ....
E' stata troppo una coincidenza!! :D :D E confermo che le foto non ingannano, Tamy è una sgnacchera anche dal vivo (e pure il futuro marito!)! :mrgreen:

Gan, fai benissimo a fare tutto con calma! Molto bella la location! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)