[SxTH0us3] Garanzia Beretta Kasko 5 anni, ne vale la pena?

Ci hanno proposto di estendere la granzia a 5 anni con la formula tutto compreso, il primo anno al prezzo di 47.00 Euro e i successivi intorno ai 100/120 Euro se ricordo bene... :mrgreen:

http://www.berettaclima.it/irj/go/km/do ... sko_2.html

Nel contratto è compreso tutto, dalla pulizia annuale, alle uscite del tecnico ma sono esclusi i pezzi di ricambio.
Ne vale la pena?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Garanzia Beretta Kasko 5 anni, ne vale la pen

Anche noi ci siamo posti la stessa domanda. il mio idraulico di famiglia ci ha appena montato una meteo beretta e non ci ha consigliato di farlo..allora non la faremo.. già ci costa una fucilata l'estensione di tutti gli altri. sicuramente, però, non è il risparmio il motivo per cui non la facciamo ma il fatto che, fidandoci dellidraulico, ci siamo rimessi al suo consoglio.
tu hai poi deciso? hai installato la meteo?

Re: [SxTH0us3] Garanzia Beretta Kasko 5 anni, ne vale la pen

pagno ha scritto:Anche noi ci siamo posti la stessa domanda. il mio idraulico di famiglia ci ha appena montato una meteo beretta e non ci ha consigliato di farlo..allora non la faremo.. già ci costa una fucilata l'estensione di tutti gli altri. sicuramente, però, non è il risparmio il motivo per cui non la facciamo ma il fatto che, fidandoci dellidraulico, ci siamo rimessi al suo consoglio.
tu hai poi deciso? hai installato la meteo?
Noi l'abbiamo fatta, essendo la caldaia all'esterno non si sa mai.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi