Re: Casa Light: nuovo album/nuovo link!

Light ti avevo già chiesto la password ma non è arrivata... :roll:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Ciao Light e grazie per il link!
Vedere casa tua è sempre uno spettacolo!!! Curata nei particolari e molto elegante, è inutile fare l'alenco delle cose che mi piacciono perchè non finirei più! Ma poi quanta luce hai!!!!Semplicemente bellissima!
P.s. unico neo...le foto sono trooooooppo poche!!!

Ludovica0001 ha scritto:Ciao Light e grazie per il link!
Vedere casa tua è sempre uno spettacolo!!! Curata nei particolari e molto elegante, è inutile fare l'alenco delle cose che mi piacciono perchè non finirei più! Ma poi quanta luce hai!!!!Semplicemente bellissima!
P.s. unico neo...le foto sono trooooooppo poche!!!

Grazie Ludovica... :D

dai che ne aggiungerò piano piano delle altre.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ti ringrazio molto per il link, come pensavo mi sei di grandissimo aiuto per le scelte di due cose in particolare , una è la parete in pietra dove ti chiederò ragguagli circa tipo e se possibile prezzo, l'altra è il camino perchè vorrei qualcosa di molto simile al tuo, altra domanda è un termocamino ? se sì ragguagli anche qui!!!!!!!!!!!!!!Per il resto è tutto molto soft e di bell'impatto. Complimenti
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Grazie tante per avermi fatto vedere l'album! Sono d'accordo con chi dice che l'unico difetto è che hai fatto troppe poche foto!!
Veramente bella, si vede che ci hai pensato un sacco per ogni particolare!
TI ho chiesto di poterlo vedere sopratutto per la cucina visto che era la Brava.. devo dirti che è proprio bella, molto meglio di come potevo immaginare! Ormai sarà da un po' che la usi, ti trovi bene?? Anche io avrò il tuo problema (sempre che lo sia) di avere poco piano d'appoggio vicino il lavello, è un problema secondo te?? Bella l'isola, bella bella!! La mia sarà simile, ovvero lineare di 2,80 m (dove troveranno posto il lavello il forno ed il microonde) ed un'isola con i fuochi. Spero sarà bella come la tua! :)

Anche il resto mi piace molto, sopratutto il salotto e poi mi ha fatto un sacco ridere il tuo commento sul bagno poco usato.. ahah!