Grazie veramente per tutti i complimenti che mi fate, mi fa molto piacere; mai avrei sperato che la mia casa piacesse tanto.
I faretti della cucina non sono di IKEA, li abbiamo acquistati in un bellissimo negozio di lampade scegliendoli dai cataloghi dei faretti industriali;
la marca proprio non me la ricordo perchè li ho scelti così, d'istinto, mi sono sembrati proprio giusti.
il baule è un oggetto di famiglia. Anch'io trovo che il moderno vada un po' contaminato con qualcosa di caldo, con qualcosa che parli del passato per non rischiare l'effetto "glaciale". Ciao a tutte
Re: Sono nuova
#47casa davvero bella... e con una vista fantastica!!
la piscina è da favola!
molto bello il camino e mi è piaciuta molto la cucina...soprautto il lavabo!
complimenti
la piscina è da favola!
molto bello il camino e mi è piaciuta molto la cucina...soprautto il lavabo!
complimenti
#49Sono esterrefatta. Bellissima casa. La vista e'... impagabile, sono caduta dalla sedia.
Mi piace tutto! Bravissimi, complimenti.
Menziono solo le cose che mi hanno colpito di piu', altrimenti non finiamo mai.
L'angolo camino. Bellissima la libreria, il divano, la poltrona girevole (e qui forse mi hai dato un'idea), le Parentesi messe li'.
I cuscini (e tutto il resto) di Trendhouse (che gia' conoscevo, ma in via "teorica" e non "applicata").
Dettagli come l'attaccapanni, il tuo comodino (inclusa la scatolina anni '70 e il libro - grande autore), i colori della camera di Tommy, la libreria nell'ingresso, l'armonia di colori nella camera matrimoniale.
Non metterai tende, vero?
Prometti di mettere altre foto con i dettagli mancanti (la legna, il quadro, la cucina "vissuta")? pleeeeeease.....
Concludo dicendo che concordo con Boy, finalmente una casa diversa dalle altre, un album che non smetteresti mai di guardare perche' originale, che diverte, in una parola [u]personale[/u].
Mi piace tutto! Bravissimi, complimenti.
Menziono solo le cose che mi hanno colpito di piu', altrimenti non finiamo mai.
L'angolo camino. Bellissima la libreria, il divano, la poltrona girevole (e qui forse mi hai dato un'idea), le Parentesi messe li'.
I cuscini (e tutto il resto) di Trendhouse (che gia' conoscevo, ma in via "teorica" e non "applicata").
Dettagli come l'attaccapanni, il tuo comodino (inclusa la scatolina anni '70 e il libro - grande autore), i colori della camera di Tommy, la libreria nell'ingresso, l'armonia di colori nella camera matrimoniale.
Non metterai tende, vero?
Prometti di mettere altre foto con i dettagli mancanti (la legna, il quadro, la cucina "vissuta")? pleeeeeease.....
Concludo dicendo che concordo con Boy, finalmente una casa diversa dalle altre, un album che non smetteresti mai di guardare perche' originale, che diverte, in una parola [u]personale[/u].
#50Una cosa sola ti dico: SPETTACOLARE!
La casa, l'arredamento, il panorama......bello bello....
La casa, l'arredamento, il panorama......bello bello....
#51Ciao a tutti, sono stata per un pò in vacanza e al ritorno ho trovato altri post pieni di complimenti. Ringrazio davvero tutti e prometto di mettere altre foto in caso di arricchimenti. In questi giorni abbiamo fatto cose costose ma poco "fotografabili" come il sistema d'allarme o l'automazione del cancello.Sono ancora in attesa delle sia pur poche porte interne . A chi mi chiede se metterò tende......vade retro..... , non voglio neanche le zanzariere, ogni finestra di casa mia è un piccolo quadro, davvero, il bosco è una realtà meravigliosa!!!! Così ho fatto amicizia con tutte le specie di insetti, ma fa lo stesso. Un saluto a tutti
Simona
Simona

#53Messe foto d'aggiornamento. Le novità sono ormai sostanzialmente accessorie, ma mi danno tanta soddisfazione!!!
#55cari amici, sono un po' di settimane che manco dal forum ma volevo fare a tutti tanti auguri di buon natale. nel mio album ho aggiunto qualche foto nuova, ricordo che non c'è pass

#56Wow, che bella casa!
Mi piace particolarmente il soffitto in calcestruzzo!
Mi piace particolarmente il soffitto in calcestruzzo!

Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/
#57Complimenti!Hai una casa da rivista!
Posso chiederti dove hai trovato le piastrelle nere con decoro che si vedono nella foto 35? Sono stupende!
Posso chiederti dove hai trovato le piastrelle nere con decoro che si vedono nella foto 35? Sono stupende!
#58Che bello trovare tuoi aggiornamenti!
Casa tua mi piace così tanto...è un piacere vederla più vissuta.
Bella la lampada di Tommy: è di Muuto? Bello anche il quadro, insomma... bello tutto, inutile che mi dilunghi!
Sono contenta di aver visto le tue porte: mi piacerebbe prenderle identiche, ma non le avevo mai viste con una maniglia più moderna, in acciaio, e non avevo idea se potessero star bene...ora mi hai confermato che stanno benissimo
Casa tua mi piace così tanto...è un piacere vederla più vissuta.
Bella la lampada di Tommy: è di Muuto? Bello anche il quadro, insomma... bello tutto, inutile che mi dilunghi!
Sono contenta di aver visto le tue porte: mi piacerebbe prenderle identiche, ma non le avevo mai viste con una maniglia più moderna, in acciaio, e non avevo idea se potessero star bene...ora mi hai confermato che stanno benissimo

#59Ciao kiwina,
la casa adesso è decisamente più vissuta rispetto a quando ho messo le prime foto. La lampada in legno credo proprio sia di Muuto ( l'ho acquistata sul sito Trend-house) mentre le porte mi piacevano perchè sdrammatizzate proprio dalla maniglia moderna ( io mi ispiro molto alla rivista case da abitare dove trovi molta commistione tra antico e moderno. un saluto e buon natale
la casa adesso è decisamente più vissuta rispetto a quando ho messo le prime foto. La lampada in legno credo proprio sia di Muuto ( l'ho acquistata sul sito Trend-house) mentre le porte mi piacevano perchè sdrammatizzate proprio dalla maniglia moderna ( io mi ispiro molto alla rivista case da abitare dove trovi molta commistione tra antico e moderno. un saluto e buon natale
#60Ciao, bellissima casa e contesto spettacolare e stile di vita fantastico, complimenti.
Apprezzo moltissimo (mi sto orientando anche io su questo stile
che posso finalmente vedere in una casa vera, grazie!): trend house e il design e nordico in generale, le porte e armadiature e scrivania minimale, la poltroncina e tutte le scelte per l'illuminazione, il tavolo wooow, il parquet azzeccatissimo, la doccia e i......funghi
, ma anche la cassapanca è spettacolare, insomma mi piace davvero tutto.
Le uniche cose che avrei scelto diversamente, ma sono mie fisse soggettive, sono il divano perchè non mi piace la pelle nera e il camino che avrei fatto o assolutamente minimale incassato o sospeso tipo questo
Ma se riuscissi a realizzare anche un decimo dell'armonia che hai creao tu sarei felicissima.
Ti posso chiedere dove posso trovare il tavolo cargo, hai un sito?
Apprezzo moltissimo (mi sto orientando anche io su questo stile

Le uniche cose che avrei scelto diversamente, ma sono mie fisse soggettive, sono il divano perchè non mi piace la pelle nera e il camino che avrei fatto o assolutamente minimale incassato o sospeso tipo questo

Ti posso chiedere dove posso trovare il tavolo cargo, hai un sito?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;