Re: Apple tree house - no psw!

frozenlady ha scritto:molto particolare la tua casa... la camera mi piace moltissimo, il lavoro sui comò lo trovo fantastico!!
e bellissime tutte le tende che hai utilizzato!
Grazie Frozen!
ora sono alla ricerca di due puff poggiapiedi da riadattare, ma sono difficili da trovare!
Immagine

Davvero bella!
Personale e piena di stile. Le porte sono fighissime. I restyling di comodini e comò è molto bello (la poltrona poi è FA VO LO SA!) dove hai trovato la stoffa?!
Bella anche la camera con questo stile sontuoso ma ironico.
Mi fa impazzire la cucina.
Il verde del rivestimento è bellissimo!
Perchè non dipingi il frigo con la vernice lavagna?
Io medito di farlo da un pò ma mi manca la voglia di cimentarmi in questa impresa..
http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia" :-)

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029

Ciao Ganesha!
Bella casa, complimenti! E complimenti per il restyling dei comodini e del comò... fantastico! :shock:
Senti, non so se l'hai già scritto da qualche parte (non ho letto tutti i commenti :oops: ) ma mi diresti dove hai preso quella meravigliosa poltrona rossa a forma di mano? LA VOGLIO!!!
Grazie e grazie per aver aperto le porte di casa tua (che sono bellissime fra l'altro!)
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Ciao Ganesha!
Bella casa, complimenti! E complimenti per il restyling dei comodini e del comò... fantastico! :shock: Grazie e grazie per aver aperto le porte di casa tua (che sono bellissime fra l'altro!)
Ma grazie a te Elicita! ti mando un mp :)
Immagine

pollyjean ha scritto:Cavolo! ho visto adesso il ticker del matrimonio alle porte :shock:
mi ricordo che ne avevi iniziato a parlare con enoooorme anticipo, e da allora eri sparita nei meandri del thread delle sposine esaurite... :lol:
Credo che non aggionerai l'album ancora per un po' allora...
Ehm... aug... no eh, e' ancora troppo presto :mrgreen:
:lol: :lol: eh si, orama quasi ci siamo... manca pochissimo!
non aggiorno l'album di casa.. ho da aggiornare l'altro di album!!!!!
a parte che poi a casa non è cambiato nulla, a parte il tavolo che spostiamo un pò qui e un pò li!!
tu Polly? stai Bene? :D
Immagine

ganesha ha scritto: :lol: :lol: eh si, orama quasi ci siamo... manca pochissimo!
non aggiorno l'album di casa.. ho da aggiornare l'altro di album!!!!!
a parte che poi a casa non è cambiato nulla, a parte il tavolo che spostiamo un pò qui e un pò li!!
tu Polly? stai Bene? :D
Si' grazie :D
Nel mio album qualche novita' c'e', ma in questo momento hai altro a cui pensare... quindi se non passi non mi offendo... :roll:

Anche se io ho fatto, 2 anni fa, un matrimonio molto "minimal" e non posso capire, ma posso immaginare...

Ciao!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Ciao...grazie per l'accesso free...mi piace molto la tua casa...bellissimo il verde in cucina e meravigliose le porte!!!
Posso avere qualche info sul divano????Mi piace molto il colore..e sembra molto comodo...ancora complimenti!!!!

Ciao Malika,
grazie per il tuo messaggio.
dunque il divano, lo abbiamo preso da un artigiano a Meda.
(se ti serve il nome ti mando un mp)
è uno degli "oggetti" che abbiamo pagato di più in casa.
ma è anche il miglior acquisto mai fatto.
oltre ad essere bello, è di una comodità disarmante.
di solito non sopporto la maggior parte dei divani, dopo un'oretta devo alzarmi perchè mi fa male il sedere :mrgreen:
con questo il problema è trovare la voglia di alzarsi!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine