Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie

Moderatore: Steve1973
tu te le cerchi peròMouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
E ma insomma, ho iniziato la collezione a 14 anni, ci ho messo quasi vent'anni a recuperarli tutti, volevo condividere!loremir77 ha scritto:tu te le cerchi peròMouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
loremir77 ha scritto:tu te le cerchi peròMouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Liala??? Ho provato a leggerne uno una volta....ma il tipo di scrittura usata (veeeecchiaaaaa) mi ha fatto un nervoso assurdo...meglio i cari vecchi Harmonysimo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:tu te le cerchi peròMouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
![]()
Che ci vuoi fare...sei mancata troppissimissimo a tutti!!!paprina ha scritto:Eta però non vale perchè così mi fai scendere la lacrimuccia ((()))
A me piace proprio quello, che ti proiettano in un altro tempo, quando c'era un'altra educazione, un'altra eleganza, un altro modo di porsi alle signore, mi fanno impazzire le descrizioni degli abiti e dei luoghi, parecchi sono ambientati qui a Varese dove il suo Amore è morto inabissandosi con l'idrovolante nel lago e dove lei ha vissuto fino a pochi anni fa.etamina ha scritto: Liala??? Ho provato a leggerne uno una volta....ma il tipo di scrittura usata (veeeecchiaaaaa) mi ha fatto un nervoso assurdo...meglio i cari vecchi Harmony(neppure io mi vergogno ad ammettere che leggo quelle schifezzuole sdolcinate
)
Guarda che ti capisco...io vado matta per i libri ambientati in altre epoche...non per nulla mi rileggo via col vento e affini almeno una volta l'anno...adoro le descrizioni della società "antica"...i vestiti, i balli, le feste...e sopratutto le avventure cavalleresche e tutto quel modo diverso di porsi ai rapporti...aaaaahhhh...mo' la smetto pure io vàMouse44 ha scritto:A me piace proprio quello, che ti proiettano in un altro tempo, quando c'era un'altra educazione, un'altra eleganza, un altro modo di porsi alle signore, mi fanno impazzire le descrizioni degli abiti e dei luoghi, parecchi sono ambientati qui a Varese dove il suo Amore è morto inabissandosi con l'idrovolante nel lago e dove lei ha vissuto fino a pochi anni fa.etamina ha scritto: Liala??? Ho provato a leggerne uno una volta....ma il tipo di scrittura usata (veeeecchiaaaaa) mi ha fatto un nervoso assurdo...meglio i cari vecchi Harmony(neppure io mi vergogno ad ammettere che leggo quelle schifezzuole sdolcinate
)
![]()
![]()
ok, la pianto
Lalli04 ha scritto:Mouseguarda che magari sei tu ad essere troppo avanti...dopo aver letto 4 righe di Moccia Liala la si puo' rivalutare alla grande
![]()
Eta, ma...foto del micetto? avremmo bisogno di belle notizie, sai..
Ehmbè? Mica posso leggere solo testi filosofici...ogni tanto le caxxatine romantiche ci stanno benepaprina ha scritto:Liala e harmony??!!
Oddio ho un eccesso di insulina!!!![]()
![]()
Eta: tanto sono abituata da due anniba questa parte al giallo paglierino