Ma voi siete delle macchine!!!lunaspina ha scritto:Finito The Guardian 1, ci siamo fatti fuori in un lampo Justified, con Timothy Oliphant. Bello!

Ma voi siete delle macchine!!!lunaspina ha scritto:Finito The Guardian 1, ci siamo fatti fuori in un lampo Justified, con Timothy Oliphant. Bello!
Fringe è in assoluto la serie più bella che ho visto negli ultimi 2 anniKia85 ha scritto:Oggi, mentre il marito era al lavoro (lui se l'è guardato quando io ero ancora dai miei), ho cominciato Fringe, ne avevo sentito parlare tanto qui e invece il marito mi diceva che non è un granchè... invece a me sta piacendo!
Quantum leap forse è in assoluto la mia serie preferita!Maha ha scritto:hahahahah non nominare il satana di arredamento.itklingklang ha scritto:E' che ho finito i soldi e sto completando l'arredamento tutto da Ikea, quindi qui è meglio se non mi faccio vedere troppoMaha ha scritto:era un po che non ti facevi vivo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vi dico che oltre a Friends mi sono piaciute anche grey's anatomy e desperate housewife? diche che no una punta di frocio dentro di me?![]()
![]()
ps: adoravo però anche QUANTUM LEAP, ma non so quanti se lo ricordino...
Lore, pure a me piace The Closer! Trovo che abbia dei personaggi fantastici... i due tenenti più anziani mi fanno morire dal ridereloremir77 ha scritto:attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).
il tenente Provenza è il poliziotto scemo di Scuola di polizia..lunaspina ha scritto:Lore, pure a me piace The Closer! Trovo che abbia dei personaggi fantastici... i due tenenti più anziani mi fanno morire dal ridereloremir77 ha scritto:attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).
![]()
![]()
Però a Spino non piace, così da quando siamo sposati sono riuscita a seguirlo poco
E' quello che mi fa ridere più di tuttiloremir77 ha scritto:il tenente Provenza è il poliziotto scemo di Scuola di polizia..lunaspina ha scritto:Lore, pure a me piace The Closer! Trovo che abbia dei personaggi fantastici... i due tenenti più anziani mi fanno morire dal ridereloremir77 ha scritto:attualmente sto guardando fringe, criminal intent, law&order, la sempreverde csi (las vegas!!!! - anche se mi pare finita la stagione), the closer... poi abbiamo finito la 3° serie di the mentalist (che io adddddorro) e la esima serie di brothersandsister (quella su raidue).
![]()
![]()
Però a Spino non piace, così da quando siamo sposati sono riuscita a seguirlo poco![]()