Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

ciccia80 ha scritto:Arrivato l'ordine playtex/wonderbra e confermo: il wonderbra strapless fa misacoli :wink:
ma invece...voi che siete esperte...qualcosa senza ferretto...esiste? Io praticamente ho bisogno solo della copertura...niente da reggere da queste parti...e ora tra caldo e aumento della sensibilità per la gravidanza nn sopporto nemmeno + l'imbottitura... Con Riccardo avevo comprato i modelli sportivi della pompea, ma in questo momento quelli mi risultano poco coprenti...qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Arrivato l'ordine playtex/wonderbra e confermo: il wonderbra strapless fa misacoli :wink:
ma invece...voi che siete esperte...qualcosa senza ferretto...esiste? Io praticamente ho bisogno solo della copertura...niente da reggere da queste parti...e ora tra caldo e aumento della sensibilità per la gravidanza nn sopporto nemmeno + l'imbottitura... Con Riccardo avevo comprato i modelli sportivi della pompea, ma in questo momento quelli mi risultano poco coprenti...qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
io ti volevo consigliare proprio i modelli sportivi...onestamente ho il problema contrario :lol: :lol:
Simona

Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho appena speso 120 euri su IBS :shock:
Sei il mio mito :D :D
Fila subito nel topic delle letture a segnalarci i titoli!!!!
ommamma... non sono letture molto ludiche! comunque se insisiti... vado!
Vabbè, ma un'indicazione su un libro si accetta sempre volentieri :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Alla fine sabato ho comprato queste:
Immagine
Sono tutto meno che fashion, ma sono comodissime...
Inizialmente l'idea era di tenerle per casa, visto che le mie ciabatte non mi entrano più e sto girando con quelle di spugna, ma dopo che ieri pomeriggio in attesa della visita in ospedale ho sofferto le pene dell'inferno con le scarpe da ginnastica, oggi ho deciso di fregarmene e le ho messe per venire al lavoro. Fuori ci sono 36°, dell'estetica chissenefrega.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:No, a parte la collega che si occupa dei bandi e dei contatti con aziende e enti vari teniamo quasi tutti un abbigliamento piuttosto informale.
E' solo che a me personalmente non piace molto uscire con le scarpe senza il "dietro" perchè mi fanno un po' troppo ciabatta da casa... :oops: :oops:
adesso però sei scusata :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:No, a parte la collega che si occupa dei bandi e dei contatti con aziende e enti vari teniamo quasi tutti un abbigliamento piuttosto informale.
E' solo che a me personalmente non piace molto uscire con le scarpe senza il "dietro" perchè mi fanno un po' troppo ciabatta da casa... :oops: :oops:
adesso però sei scusata :wink:
Infatti questo è uno dei motivi per cui ora mi faccio meno paranoie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine