Re: CASA NUOVA!!! porte a vetri - foto pag.11!!!

Caillou ha scritto:Birba il piatto doccia Duravit è 90x140 Stark con trattamento antiscivolo essendo x le bimbe ( :mrgreen: ) ma :cry: che botta di soldi!! Col trattamento che non cascherebbe nemmeno una biscia :lol: il prezzo raddoppia anche anche :cry:
La doccia EGO MAXI della TDA ha un lato fisso e l'altro scorrevole per approfittare del cambio d'aria dalla finestra :wink: , l'apertura è rallentata data la "grazia" delle mie due figlie manfane :lol:
http://www.tdaboxdoccia.it/?q=it/user
http://www.mia-bagno.com/assets/applets/box.swf
Il costo si aggira sui 500 lilleri :? ma con queste dimensioni anche le altre marche eran su questa cifra, più o meno, sicura che ti abbian applicato sconti? (il mio da listino era 850).
Per il soffione (con doccetta extra COMODISSIMA) forse ora lo farei a soffitto e maxi (tipo quelli a "cascata amazzonica" :mrgreen: ) poichè non usi tutta la lunghezza del piatto con un soffione "normale" (sebbene le bimbe lascino l'acqua a perta e regolata giusta mentre s'insaponano nel lato non bagnato...alla faccia dell'insegnar loro che l'acqua non si spreca!! :evil: ).

Anche il nostro piatto doccia...duravit antiscivolo , alto solo 4 cm , rinforzato ecc..... l'abbiamo pagato 700€con il sifone!!!! :shock: :shock: non so se è stata un inc....lata :evil: , ma glieli abbiamo dati perchè ci piaceva un sacco!!!!!!
Il box doccia che mi hanno proposto a quel modico prezzo...era gia scontato!!!!!!! :evil:
Insomma...bello che sia...ma sinceramente , non mi sembra il caso spendere cosi tanto :roll: , visto che trovo qualcosa che mi piace di piu a meno soldi :lol:
guardo il punto vendita piu vicino a me e poi lo contatto immediatamente!!!! :D
Grazie mille....mi hai fatto risparmiare!!!!!! :mrgreen:

Birba vedrai che il piatto antiscivolo è una goduria, ha tutti quadratini 4x4 circa con effetto "ruvido" che anche con il bagnoschiuma versato non ti fanno battere una tronata contro il cristallo :lol: :roll: 8) :mrgreen:
Di dove sei?
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Caillou ha scritto:Birba vedrai che il piatto antiscivolo è una goduria, ha tutti quadratini 4x4 circa con effetto "ruvido" che anche con il bagnoschiuma versato non ti fanno battere una tronata contro il cristallo :lol: :roll: 8) :mrgreen:
Di dove sei?
Speriamo :D
Io abito in provincia di Bergamo(circa 20 km dalla città)...in un paesino tranquillo!!!! :D
Tu , di dove sei?

girasole83 ha scritto:vista! molto bella e grande! non mi fa impazzire l'arredamento, ma ho gusti parecchio moderni :oops:
però nel complesso hai una casa molto bella! come ti trovi con il pax ikea?
"arredamento" è una parola grossa!!! :lol: :lol: ucina e camera ns è riciclata da casa vecchia date le spese, cioè la cucina Scavolini è come nuova quindi.. più in là, a risorse rimpinguate.. :mrgreen:
Il pax non mi convinceva in negozio, in una csa al mare mi sembrava "uccio" poi x quanto detto sopra abbiam ripiegato dato il costo. Devo dire che invec ne son soddisfatta: capiente, solido, le ante scorrono sempre perfettamente e i vetri con decoro non sono affatto delicati!! Certo c'è di meglio sul mercato ma per il prezzo (compreso trasporto e montaggio :lol: ) sono strasoddisfatta!!! Ha persino i led che si accendono con l'apertura delle ante! :wink:
Hai un album??? :roll: Giusto per capire i tuoi gusti, e mafare soffiarti qualche idea... :wink:
Album casa in progress:

Ho visto ora le foto, complimenti per i dettagli dei "lavori in corso".
Ho visto che anche tu hai scelto un gres porcellano simil legno (che è la scelta che vorrei fare io per il mio futuro, spero, appartamento). Come ti trovi? Si sporca facilmente? Mi piacciono molto anche le piastrelle che hai usato nei due bagni. Anche con quelli, come ti trovi?
Complimenti per la scelta della ristrutturazione. Io sono già impanicata. Ho delle idee, ma giusto per chiudere una parete e creare una stanza in più. E' anche vero che gioco con 65mq calpestabili e quindi non ho tutti questi margini.
Insomma, sono alla ricerca di idee e ovviamente esperienze.
Grazie ancora.

Laurag, grazie.. Casa vecchia ea 75 circa mq e la ristrutturazione l'avevo fatta a)più giovane, b)stando a casa di mamma :mrgreen: c)senza prole...
Qui pur avendo mille idee...
Il gres è bello ma si vede un pò lo sporco rispettoal gres di casa vecchia (vedi foto album), quello del mio bagno è spettacolare, quello del bagno bimbe non lo risceglierei: sembra sciupato e si vede anche la singola goccia d'acqua :evil:

Monizar grazie!!! Ieri e oggi mi son montata DA SOLA ME MEDESIMILLA una libreria Besta 3mtx2mt, sulla scia di quella di Pan... Domani posto la foto...
Qui metti appposto una cosa e ne saltan fuori altre tre!!! :shock: :!:
Son stanchissima, non vedo l'ora riapran le scuole per tornare a lavorare!!! :shock: ma se pò??!! 8)
Album casa in progress: