Ho preso due tessuti di marimekko, uno scampolo rosso e uno nero in modo da fare un copripiumino double-face!

eli_felix ha scritto:Anche io copripiumini...solo la stoffa però perché poi me li faccio fare da una sartina!
Ho preso due tessuti di marimekko, uno scampolo rosso e uno nero in modo da fare un copripiumino double-face!
In questi ultimi giorni di vacanza in montagna ho anche fatto degli acquisti invernali...un cappottino in lana con bottoncini in vita e sul collo e una t-shirt con gli strass.
Tu mi rigiri il dito nella piagapicci ha scritto:ehm luna... io non ci uscirei mai neanche con la pancia che rotola...![]()
![]()
![]()
Le ha uguali mia mamma... per casa!!!![]()
![]()
![]()
Va bene la pancia, va bene il caldo ma ci sono tantissime ciabattine più femminili e giovanili di quelle...![]()
visto che mancavi da un po ho fatto le tue vecibubu ha scritto:Del resto, fare commenti sulle ciabatte non e' come fare commenti sui nomi!!
Dolores ha scritto:Ho comprato una borsa...postero' l' immagine quando la zia bubu tornerà in ferie
Dolores ha scritto:Ho comprato una borsa...postero' l' immagine quando la zia bubu tornerà in ferie
Hai fatto un master per diventare mia vice?picci ha scritto:visto che mancavi da un po ho fatto le tue vecibubu ha scritto:Del resto, fare commenti sulle ciabatte non e' come fare commenti sui nomi!!![]()
![]()
scherzo ehhh
BENTORNATA!
Perché dici così?DIERRE ha scritto:Dolores ha scritto:Ho comprato una borsa...postero' l' immagine quando la zia bubu tornerà in ferie![]()
![]()
una vera finta copia?
Bubu,ti ho pensata in questi giorni.
non avevo dubbi!!!!Dolores ha scritto:Perché dici così?DIERRE ha scritto:Dolores ha scritto:Ho comprato una borsa...postero' l' immagine quando la zia bubu tornerà in ferie![]()
![]()
una vera finta copia?
Bubu,ti ho pensata in questi giorni.
Il marocchino m' ha giurato che e' originale!![]()
simo foto dei matrimoni ne ho pochissime ma sono senza pc e dal cel non so come caricarle... Se sami o bubu hanno voglia di tagliare quella che hanno commentato su fb vi do' un assaggio.
Cmq ammetto che ero una gran figona