sedia in policarbonato trasparente
#1che ne dite? non ne ho mai vista una dal vivo... esteticamente mi piace però...

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Moderatore: Steve1973

si si confermo... qui ed in zona giorno...belle sono belle ma bisogna accettare graffi, tanti graffi = opacizzazione... a tal fine le borchie dei jeans non sono simpatiche.JOtarokuJO ha scritto:Mi pare che di questo tipo di sedie se ne è parlato diverse volte nel forum.
eh beh ma quello che tu dici si potrebbe dire di qualsiasi sedia al di là del materiale con il quale è costruita. esistono mille forme e modelli pure di queste in policarbonato o materiali simili ovviamente:Mechan ha scritto:Ciao,
nel villaggio vacanze da cui sono appena tornata c'erano delle sedie praticamente identiche a queste: non mi pare fossero opache, ma piene di graffi sì (certo, in un villaggio vacanze chissà in quanti le avevano usate senza nessuna cura...).
A parte questo, erano SCOMODISSIME! Con quello spigolo sotto il ginocchio e la seduta lunga e stretta non si riusciva a star seduti per la durata di una cena... Consiglio vivamente di provarle a lungo oltre che vederle dal vivo!
Sulla scomodità mi riferivo infatti al modello specifico, così "squadrato", non al materiale, non ho la competenza per poter generalizzare.eh beh ma quello che tu dici si potrebbe dire di qualsiasi sedia al di là del materiale con il quale è costruita. esistono mille forme e modelli pure di queste in policarbonato o materiali simili ovviamente:
http://www.google.ch/search?client=safa ... 68&bih=680