immagini bagni...consigli accessori

Buongiorno a tutti! :D
Ho bisogno di un consiglio...Ho un bagno grande 4 x 2,5...il pavimento è di gres porcellanato finto legno (mariner terra)e come rivestimento abbimo messo del mosaico beige e bianco(mariner wood)...è uscito bene,ma pensavo uscisse più moderno...non so come spiegare... :? ma i colori sono un po sul classico!
I sanitari sono molto squadrati bianchi , modernissimi(duravit seconfloor sospesi).come questi:
Immagine

Uploaded with ImageShack

QUESTA é LA DOCCIA:
Immagine

Uploaded with ImageShack

QUESTO é IL LATO SANITARI
Immagine

Uploaded with ImageShack

Allora volevo chiedervi come renderlo piu moderno...
Avevo pensato di mettere la placca del wc metallo(starà bene con il beige?)
Termoarredo(gia scelto il modello ma non il colore)fatto un po strano , ma non so se farlo ancora colore metallo?
Insomma...non so se utilizzare il metallo per renderlo un po piu moderno...che dite????? :?
Starà bene con il rivestimento beige e bianco? :?
Datemi dei consigli...... vi prego!!!!! :D :D

Re: immagini bagni...consigli accessori

ele981 ha scritto:Secondo stara' bene e modernizzera un po'.
Andrei di cromato, linee pulite e squadrate a riprendere i sanitari. Purtroppo non sono ferrata in tema di termoarredi. Sugli accessori (portaasciugamani, roba cosi') vado un po' meglio, cosa ti serve?
Pensi che fare tutto cromato(termoarrdeo , porta sciugamani , porta rotolo , placca wc) , sia la soluzione migliore per modernizzare un po? lo squadrato è sicuramente la mia scelta in tutti gli accessori...però dici che ci stà con il beige del mio bagno? Grazie :D

Re: immagini bagni...consigli accessori

ele981 ha scritto:Penso di si'... magari ti risponde qualcuno piu' esperto. Pero' scusa, quali altre alternative stai valutando? (escluderei il bianco, giusto?!)
Stavo valutando il bianco :( , però sò perfettamente che è piu classico!!!! :( Dunque pensavo il cromato...sarei più propensa!!!!
Grazie mille intanto!!!!! :wink: