Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Gan bellissime, esageratamente fucsia e belle le scarpe per tamy!!! Tamy dalle foto mi sembri il tipo giusto per quelle scarpe, osa! Poi il bouquet n°5 (molto bello) è bianco con dei dettagli fucsia, e anche sulla torta che preferisci i dettagli sono di quel colore, perfetto direi! :D
Cyber e Gan approfitto dei link che suggerite per vedere qualcosa anch'io ... anche perchè non abbiamo ancora deciso pratiocamente niente! Insomma va ebne che c' è tempo ma sto tempo sta passando cavolo! E lui è sempre troppo stanco appena io cerco di coinvolgerlo nelle scelte! A me piace decidere e scegliere, mi piace progrogettare ed occuparmi delle cose, sono una di quelle persone che fa una cosa e nel frattempo nel organizza mentalemnte altre due ... però insomma il matrimonio dovremmo pensarlo insieme no!??!!!!! :evil:
... uff, ieri ho litigato con saio al telefono, praticamente del matrimonio non parliamo mai, me ne occupo solo io e non ho nemmeno il tempo di farlo visto che ho un negazio e siamo in alta stagione dunque non ho nemmeno il tempo di respirare!!! Oggi ho chiuso e mi prendo un pomeriggio libero... devo andare dal dottore m'è venuta pure l'otite ... sono davvero giù :cry:
Scusate lo sfogo ...

saia ha scritto:Gan bellissime, esageratamente fucsia e belle le scarpe per tamy!!! Tamy dalle foto mi sembri il tipo giusto per quelle scarpe, osa! Poi il bouquet n°5 (molto bello) è bianco con dei dettagli fucsia, e anche sulla torta che preferisci i dettagli sono di quel colore, perfetto direi! :D
è quello che dico! OSA!!!! http://www.zappos.com/rsvp-raina-black-satin
saia ha scritto: sono davvero giù :cry: Scusate lo sfogo ...
Saia, ti mando un abbraccio, perchè so quello che intendi, la decisione è partita da lui, ma credo che se non mi fossi sbattuta io, al momento non avremmo una data, un posto, e altre cose definite.
non so gli uomini delle altre ma il mio pensa che siccome lo ha detto: oplà sei sposato.
certo per FM non servono partecipazioni, scarpe, fiori e tutto il resto... ma sono rare le donne che sanno rinunciare a quasi tutto il repertorio... e loro dovrebbero saperlo.... che poi non è che ti dicano: hai carta bianca!!! (sarebbe troppo facile!!)
ti capisco, ecco..... :wink:
Immagine

Con FM ho capito che la tecnica giusta è che io mi sbatto a vedere 8520201534 milioni di cose per tutto (location, bomboniere, confetti, sacchettini, musicisti, coni, ecc...) a lui presento già una cernita delle mie scelte (massimo 10 probabili opzioni altrimenti dice che ha troppe cose da valutare, vedere e decidere) ed insieme facciamo la scelta finale.
Fino ad ora ha funzionato.

Però se dovessi aspettare che lui prenda l'iniziativa :roll: :|
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Con FM ho capito che la tecnica giusta è che io mi sbatto a vedere 8520201534 milioni di cose per tutto (location, bomboniere, confetti, sacchettini, musicisti, coni, ecc...) a lui presento già una cernita delle mie scelte (massimo 10 probabili opzioni altrimenti dice che ha troppe cose da valutare, vedere e decidere) ed insieme facciamo la scelta finale.
Fino ad ora ha funzionato. Però se dovessi aspettare che lui prenda l'iniziativa :roll: :|
quotone!
io faccio uguale, anche se non 10, sarebbero troppe per FM :lol:
però, anche se è funziona, non nego che a volte sia frustrante :|

ragazze: ho aggiunto due foto nell'album, in fondo, mi dite cosa ne pensate? a me piace moltissimo, e sono quasi pronta col mouse su: ADD TO THE CART :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

ganesha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Con FM ho capito che la tecnica giusta è che io mi sbatto a vedere 8520201534 milioni di cose per tutto (location, bomboniere, confetti, sacchettini, musicisti, coni, ecc...) a lui presento già una cernita delle mie scelte (massimo 10 probabili opzioni altrimenti dice che ha troppe cose da valutare, vedere e decidere) ed insieme facciamo la scelta finale.
Fino ad ora ha funzionato. Però se dovessi aspettare che lui prenda l'iniziativa :roll: :|
quotone!
io faccio uguale, anche se non 10, sarebbero troppe per FM :lol:
però, anche se è funziona, non nego che a volte sia frustrante :|

ragazze: ho aggiunto due foto nell'album, in fondo, mi dite cosa ne pensate? a me piace moltissimo, e sono quasi pronta col mouse su: ADD TO THE CART :twisted: :twisted: :twisted:
Ragazze grazie per la comprensione :wink: è che non solo lui non sembra avere tempo per parlarne ma non vuole nemmeneo che ne parliamo ancora troppo ad amici ecc. perchè ha èaura che non si faccia in tempo con la data e ... insomma è un po' complicata la situazione da spiegare ma il succo è che nemmeno mi posso sfogara con la mia più cara amica e quindi mi sento molto sola :evil: ... per fortuna ci siete voi sposine esaurite! :D

Gan ho visto le foto e.... bello il super giro di perle!!! io sono di parte erchè adoro collane, barcciali ecc. esagerati però anche vista la foto con l'abito direi che ci sta ... non ho capito però che modifiche vorresti far apportare al vestito :roll:

saia ha scritto:Gan ho visto le foto e.... bello il super giro di perle!!! io sono di parte erchè adoro collane, barcciali ecc. esagerati però anche vista la foto con l'abito direi che ci sta ... non ho capito però che modifiche vorresti far apportare al vestito :roll:
il mio vestito (come quello della ragazza della foto) in origine ha i fiori in vita, lei li ha fatti spostare sulla gonna, e io trovo che sia una bella scelta, soprattutto però secondo me così evito che bouquet e fiori vestito siano alla stessa altezza.
Immagine

saia ha scritto:Ma a me sembrava di ricordare che i fiori sul tuo vestito fossero sulla vita ma dietro ( che potrebbe essere un'altra idea) se sono invece davanti allora potresti farli spostare sulla gonna per non creare confusione col bouquet.
eh si sono anche davanti, infatti chiederò di fare così.... ho preso appuntamento per riprovarlo il 24 settembre :mrgreen:
Immagine

gan sei stupenda...

mi piace l'idea degli inserti ner nei capelli...però se metti quelli non metterei la tiara o corona...
alltrimenti metterei la corona...stupende entrambe...
belle le scarpe...come bouquette mi va bene il primo però inserirei dei fiori veri tipo le rose nere e una bianca che riprenda il vestito...
la collana molto bella

ma io metterei una collana nera magari di perle con una rosa in stoffa bianca ..

altrimenti bella anche
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

karin ha scritto:bellissimo il bouquet 2 !! :D
ma le scarpe ancora non le hai decise?
ah io le scarpe le avrei pure decise, ma quelle che bramo costano 495€ e con tutte queste spese da affrontare non ce la faccio a spendere tutti quei soldi.
prima o poi le troverò.... al massimo metto gli anfibi..... :evil:
Immagine