Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto:Non credo Simo! I sughi pronti li schifo proprio, mi fanno senso sopratutto quelli con carni e altre cose strane, mentre i 4salti hanno il loro perche'.
Il patriarca dei 4salti, gli Spinaci Filanti, restano un piatto di insuperabile bonta' mai riprodotto ed eguagliato con qualsivoglia ricetta.
io sono pure troppo tirchia per i 4salti (credo di aver preso qualche tarokko da Todis :oops: )
ma io non ho niente di ideologico contro i piatti pronti..mia madre me ne ha propinati talmente tanti e sono ancora viva,
ma leggo sempre gli ingredienti e lasso perde :mrgreen:
i sughi pronti li capisco se uno ha voglia di ragu' e comunque la preparazione sarebbe lunga, ma per altri boh...
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ecco appunto, se io ho voglia di ragu e non ce l'ho... la pasta la mangio aio oio acciuga. Dubito che quel coso toglierebbe la mia voglia di ragu'.... e' troppo diverso dal mio ragu'. Non e' ideologico e' proprio... gustativo.

I 4salti costano tantissimo, e' vero, infatti nemmeno io li prendo mai... solo alle feste mi concedo un etto di culatello, una grattata di tartufo o gli spinaci filanti :lol: :lol: :lol:

Scherzo, eh, non immaginatemi a mangiare gli spinaci filanti a Natale... pero' per me restano una prelibatezza, anche coi loro innominabili ingredienti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

A me dei 4 salti in padella piacciono le tagliatelle al sugo di cinghiale e infatti le compro spesso...purtroppo non sono mai in offerta!

Culatello........gnam....che delizia!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:di ideologico non ho niente nemmeno io...è solo che immagino siano ciofeche (oltre che come ingredienti, come gusto)
a casa mia il massimo sono le similcotolette/spinacine e i wurstel, per il resto non ci piace nulla :roll:
come gusto ho assaggiato la paella e per me era troppo aglio (nessun problema con l'aglio, ma il sapore dei frutti di mare me lo devi far sentire...)
per il resto sanno un po' troppo di "esaltatore di sapidita'" :wink: ma credo abbiano i loro estimatori...credo siano molto meglio delle preparazioni in scatola (tipo il Nasi goreng della suzi Wong in cui le verdure rimangono liofilizzate :lol: )

:arrow: ma io sono cresciuta col ragu' star...per me il mio ragu' e' stata una scoperta successiva :lol:

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:di ideologico non ho niente nemmeno io...è solo che immagino siano ciofeche (oltre che come ingredienti, come gusto)
a casa mia il massimo sono le similcotolette/spinacine e i wurstel, per il resto non ci piace nulla :roll:
come gusto ho assaggiato la paella e per me era troppo aglio (nessun problema con l'aglio, ma il sapore dei frutti di mare me lo devi far sentire...)
per il resto sanno un po' troppo di "esaltatore di sapidita'" :wink: ma credo abbiano i loro estimatori...credo siano molto meglio delle preparazioni in scatola (tipo il Nasi goreng della suzi Wong in cui le verdure rimangono liofilizzate :lol: )

:arrow: ma io sono cresciuta col ragu' star...per me il mio ragu' e' stata una scoperta successiva :lol:
che roba è???

a me non piacciono neanche i vari minestroni surgelati...se lo prendo vado da "sapore di mare" perchè ci sono solo verdure senza aromi o spezie e di solito lo personalizzo sempre con qualche aggiunta :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

che roba è???

a me non piacciono neanche i vari minestroni surgelati...se lo prendo vado da "sapore di mare" perchè ci sono solo verdure senza aromi o spezie e di solito lo personalizzo sempre con qualche aggiunta :wink:
E' l'insalata di riso indonesiana, te la forniscono in scatola con riso e verdure liofilizzate (un po' come il risotto coi funghi liofilizzato)
ecco la particolarita' e' che le verdure non "rinvengono" e continuano a sapere di dado :roll:
ah per i miei fratelli a svariati amici maschi e' una prelibatezza :shock: :lol:
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:

:lol: :lol: assaggiata per cena a casa di amici la paella della findus... :mrgreen: su non è tanto male.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto:sto pensando............ma se prendo la patente A alla mia età (diciamo non proprio un'età consona ad andare in giro in moto, soprattutto per una donzella con due figli ).......faccio proprio ridere i polli??? :roll: :roll: :roll:
Non so quanti anni hai, ma andare in moto non ha età!!!!!!!!!
Vai tranquilla che non faresti ridere!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

a me non preoccupa la patente, ma proprio l'andare in giro in moto! Troppo pericoloso, la gente non rispetta più semafori, stop, non mette le frecce... E' un attimo farsi male (e parla una che ha passato metà della sua giovinezza in sella)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:sto pensando............ma se prendo la patente A alla mia età (diciamo non proprio un'età consona ad andare in giro in moto, soprattutto per una donzella con due figli ).......faccio proprio ridere i polli??? :roll: :roll: :roll:

mammacentauro... :mrgreen:
Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:a me non preoccupa la patente, ma proprio l'andare in giro in moto! Troppo pericoloso, la gente non rispetta più semafori, stop, non mette le frecce... E' un attimo farsi male (e parla una che ha passato metà della sua giovinezza in sella)
Vero, andare in giro è difficile...gli automobilisti si dimenticano le frecce, cambiano corsia da un momento all'altro e, se sei davanti a loro, ti superano perché dai fastidio e non sei considerato al pari di una macchina. Poi ci sono anche i motociclisti che vanno in giro a razzo e sono spericolati, eh...
Immagine