Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:sto pensando............ma se prendo la patente A alla mia età (diciamo non proprio un'età consona ad andare in giro in moto, soprattutto per una donzella con due figli ).......faccio proprio ridere i polli??? :roll: :roll: :roll:

mammacentauro... :mrgreen:

già mi immagino all'esame....in mezzo ai sedicenni brufolosi.....e io tardonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Naturalmente fino a ieri sera il problema non si poneva (oddio è un sogno da sempre....ma vista l'età non ci pensavo più da un pezzo), ma ieri è arrivato a casa con la novità......una creaturina nuova.....con la scusa (paraculo!!!!) "ah ma questa è super adatta per imparare...l'ho presa per te!!!"

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:roll: :? la Brutale non sarà un po troppo per partire?!?! :mrgreen:
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:

già mi immagino all'esame....in mezzo ai sedicenni brufolosi.....e io tardonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Naturalmente fino a ieri sera il problema non si poneva (oddio è un sogno da sempre....ma vista l'età non ci pensavo più da un pezzo), ma ieri è arrivato a casa con la novità......una creaturina nuova.....con la scusa (paraculo!!!!) "ah ma questa è super adatta per imparare...l'ho presa per te!!!"

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:roll: :? la Brutale non sarà un po troppo per partire?!?! :mrgreen:
sbagliato! quella c'è già stata, venduta al suo miglior amico......e rubata :evil:

La Triumph nuova
la nuova Speed Triple.. ci piace! :wink:
"ah ma questa è super adatta per imparare...l'ho presa per te!!!"
lunedì passa alla motorizzazione e prendi il foglio bianco poi lo obblighi a darti lezioni... :mrgreen:
(secondo me piuttosto la vende) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:a me non preoccupa la patente, ma proprio l'andare in giro in moto! Troppo pericoloso, la gente non rispetta più semafori, stop, non mette le frecce... E' un attimo farsi male (e parla una che ha passato metà della sua giovinezza in sella)
Compresi la TOTALITA' dei motociclisti. Nessuno escluso! (anche se poi a parole sono tutti santi...ovviamente)
Quanto mi stanno sulle balls......tra loro e i ciclisti non so proprio chi odiare di più :twisted:
:mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Come ci sono automobilisti e automobilisti, ci sono anche motociclisti e motociclisti....
Noi, pur avendo una moto sportiva, andiamo abbastanza "piano" e quando vedo sfrecciare dei deficienti che fanno zig zag tra le macchine sulla supestrada e portano dietro una persona mi chiedo "ma questa non dice niente al compagno/marito/ragazzo che guida come un pazzo?"...Io, se mio marito facesse il deficiente in strada con me dietro, gli direi di lasciarmi giù all'istante!

Bella la nuova speed triple, anche se il mio cuore batte ducati!

I ciclisti li odio pure io.......ma ci vuole tanto a mettersi in fila indiana, senza occupare tutta la carreggiata???????????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Come ci sono automobilisti e automobilisti, ci sono anche motociclisti e motociclisti....
Noi, pur avendo una moto sportiva, andiamo abbastanza "piano" e quando vedo sfrecciare dei deficienti che fanno zig zag tra le macchine sulla supestrada e portano dietro una persona mi chiedo "ma questa non dice niente al compagno/marito/ragazzo che guida come un pazzo?"...Io, se mio marito facesse il deficiente in strada con me dietro, gli direi di lasciarmi giù all'istante!

Bella la nuova speed triple, anche se il mio cuore batte ducati!

I ciclisti li odio pure io.......ma ci vuole tanto a mettersi in fila indiana, senza occupare tutta la carreggiata???????????
aggiungerei: quelli con lo scooterone NON SONO motociclisti...! :wink:
Immagine

Immagine

Esatto!!!!!!!!!! Distinzione fondamentale nel mondo delle moto!!
In particolare, io odio quelli con il TMAX (in particolare quello bianco) elaborato che fanno gli strafighi perché hanno la marmitta akrapovic senza db killer e al semaforo iniziano a smanettare in segno di sfida!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Esatto!!!!!!!!!! Distinzione fondamentale nel mondo delle moto!!
In particolare, io odio quelli con il TMAX (in particolare quello bianco) elaborato che fanno gli strafighi perché hanno la marmitta akrapovic senza db killer e al semaforo iniziano a smanettare in segno di sfida!
che vuoi farci, si sentono fighi... :lol: :lol:
i peggiori cmq restano quelli che trovi lungo le curvose strade della domenica, li vedi tutti impegnati in improbabili pieghe...se poi per un qualsiasi motivo gli resti dietro per qualche centinaio di metri e 3-4 curve, subito si montano la testa credendo di essere piloti!
Immagine

Immagine

lunetta io la patente la prenderei al volo se gianlu tornasse a casa con una moto tutta perme!!!

vai mammina che hai un insegnante di tutto rispetto :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

miiiiiiiiiiiiii come non sopporto i motociclisti che parlano male degli scooteristi......non li sopportavo quando avevamo lo scooterone e li sopporto ancora meno ora che abbiamo la moto. :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiii come non sopporto i motociclisti che parlano male degli scooteristi......non li sopportavo quando avevamo lo scooterone e li sopporto ancora meno ora che abbiamo la moto. :twisted:
È impossibile non parlare male degli scooteristi! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiii come non sopporto i motociclisti che parlano male degli scooteristi......non li sopportavo quando avevamo lo scooterone e li sopporto ancora meno ora che abbiamo la moto. :twisted:
vabbè ma se le cercano... come i motociclisti in bermuda e ciabatte :evil:
Immagine

Immagine

eli_felix ha scritto:
È impossibile non parlare male degli scooteristi! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
vabbè ma se le cercano... come i motociclisti in bermuda e ciabatte :evil:

chi va su due ruote senza tutte le protezioni è un'idiota.....ma i motociclisti che hanno sempre da ridire sugli scooteristi secondo me hanno complessi di inferiorità :mrgreen: :twisted: