sabina ha scritto:Comprendo.
Quindi cosa difficile da risolvere. :oops:
oK, NON è il massimo,ma quante volte di capiterà?

Quindi, per me, vedi di arrederla per il 99,99% delle situazioni in cui ti troverai, e non in base al caso limite di uno che ti sbircia in casa se in quel momento passa dalle scale (che poi magari l'ospite va in terrazza a fumare e lo vede tutto il palazzo difronte :mrgreen: )

Ovvio anche per me è sempre meglio nascondere il più possibile dalla porta d'ingresso.

Re: ....l'ingresso!

Quanto tempo è passato!!!!!
Cmq oramai vado per la scelta fatta...spè che ve lo mostro....

Immagine

Uploaded with ImageShack

...si sacrifica un po l'ingresso ma ci son più di 1,60mt...ci si passa.

Che ne dite?

P.S.:La cosa di quello strano colore sulla destra è la cucina...non trovavo proprio il noce canaletto della Sanaidero trà i colori...fantasia....

vinc81 ha scritto:Ciao Sabina.. premetto che io non riesco a vedere le prime immagini che hai messo.. vedo solo l'ultima...

a me pare una buona soluzione.. gli spazi ci sono!

Enza

...questo mi rincuora e non poco!

Quindi, per me, vedi di arrederla per il 99,99% delle situazioni in cui ti troverai, e non in base al caso limite di uno che ti sbircia in casa se in quel momento passa dalle scale
Caso limite? :shock:
E infatti Sabina vive in un convento di clausura!!!!
Se qualche raro passante suonerà a 'sto campanello....... Secondo te sarà così difficile che qualcuno suoni?
Stiamo con i piedi per terra....... Il postino, qualcuno che sbaglia, l'azienda energetica, l'ufficiale giudiziario... Dai, non credo sia un'eventualità così remota che qualcuno suoni al campanello.