Re: Rivestimenti bagni FINITI!!! album aggiornato!

Ciao e grazie per la pw.
Innanzitutto dal tuo post e dai commenti sull'album si sente proprio l'amore per questa casa, è davvero piacevole!!! :P
Poi.. La casa è davvero bella, hai ragione a dire che il rivestimento di pietre esterno è stupendo: da subito la rende accogliente ed invita a visitare l'interno :wink:
Hai fatto davvero un ottima scelta a spostare la cucina!! Avrai una zona giorno davvero grande e luminosa, potrai godere dell'esposizione solare e del giardino: OTTIMO! 8) (inoltre avresti avuto una camera confinante col bagno dei vicini :? ne so qualcosa..nella vecchia casa era così :( ) Per il giardino anch'io piastrellerei e farei vase per rampicanti, o almeno un bordo verde ma piastrellare si. Potrai usare quello spazio con qualsiasi tempo! Immagina quando piove... un giardino ti vieta di starci o di passarci finchè asciutto perchè sennò porti di tutto in casa :|
La cucina è davvero ben strutturata, l'angolo frigo-forno è davvero davvero ben pensato!
I rivestimenti dei bagni mi piacciono, soprattutto quello del primo piano, amo il lilla!
Torno a trovarti :mrgreen:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Caillou ha scritto:Ciao e grazie per la pw.
Innanzitutto dal tuo post e dai commenti sull'album si sente proprio l'amore per questa casa, è davvero piacevole!!! :P
Poi.. La casa è davvero bella, hai ragione a dire che il rivestimento di pietre esterno è stupendo: da subito la rende accogliente ed invita a visitare l'interno :wink:
Hai fatto davvero un ottima scelta a spostare la cucina!! Avrai una zona giorno davvero grande e luminosa, potrai godere dell'esposizione solare e del giardino: OTTIMO! 8) (inoltre avresti avuto una camera confinante col bagno dei vicini :? ne so qualcosa..nella vecchia casa era così :( ) Per il giardino anch'io piastrellerei e farei vase per rampicanti, o almeno un bordo verde ma piastrellare si. Potrai usare quello spazio con qualsiasi tempo! Immagina quando piove... un giardino ti vieta di starci o di passarci finchè asciutto perchè sennò porti di tutto in casa :|
La cucina è davvero ben strutturata, l'angolo frigo-forno è davvero davvero ben pensato!
I rivestimenti dei bagni mi piacciono, soprattutto quello del primo piano, amo il lilla!
Torno a trovarti :mrgreen:
grazie davvero, arrossisco!!! :oops: si, questa casetta sta tirando fuori il meglio di noi.. tanta fatica ma a breve avremo finito!!!!!!!
x il giardino sul retro abbiamo lasciato una strisciolina di prato.. x mettere qualche fiorellino, e il resto piastrelle!
grazie ancora :oops:
la nostra casetta cresce!!!

Ciao Girasole , sono appena passata a trovarti e sono rimasta piacevolmente colpita da "casetta tua" !!!! L'esterno è veramente bello , mi piace molto come avete diviso gli spazi per sfruttare in modo intelligente il giardino, che altrimenti non veniva quasi usato.
Le piastrelle dei bagni sono molto belle e raffinate. Vorrei chiederti una informazione: il finestrone del soggiorno come sarà fatto data l'ampiezza? e di che materiale? La mattonella delle scale che cosa è ( quella nocciola).
Io ho iniziato a costruire circa nella metà di giugno e farò una casa con delle rifiniture simili alle tue, per questo credo che ti seguirò molto assiduamente. Per ora ti saluto alla prossima.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

crampy ha scritto:Ciao Girasole , sono appena passata a trovarti e sono rimasta piacevolmente colpita da "casetta tua" !!!! L'esterno è veramente bello , mi piace molto come avete diviso gli spazi per sfruttare in modo intelligente il giardino, che altrimenti non veniva quasi usato.
Le piastrelle dei bagni sono molto belle e raffinate. Vorrei chiederti una informazione: il finestrone del soggiorno come sarà fatto data l'ampiezza? e di che materiale? La mattonella delle scale che cosa è ( quella nocciola).
Io ho iniziato a costruire circa nella metà di giugno e farò una casa con delle rifiniture simili alle tue, per questo credo che ti seguirò molto assiduamente. Per ora ti saluto alla prossima.
grazie mille, sono felicissima di sapere che la casetta sta piacendo a molta gente!!!
il finestrone famoso non avrà persiane.. :evil: sarà formato da 2 vetri, uno fisso e l'altro che scorrerà!!!! i vetri saranno anti-sfondamento.. dovrebbero montarli a breve, ancora non ho ben chiaro come verrà, però appena li avremo farò qualche foto!
la mattonella color nocciola (che abbiamo scelto) è di marmo!
in bocca al lupo x la tua casa.. hai un album?
alla prossima allora.. ci aggiorniamo :)

wow che bella casetta!!! innanzitutto ci avete proprio visto bene a cambiare la disposizione delle stanze, molto più sfruttabile lo spazio esterno dalla zona giorno piuttosto che dalle camere da letto!!!
a quanto capisco siamo quasi in parallelo per i lavori, o sbaglio? a noi hanno appena montato alcuni infissi esterni, e siamo a metà per la pittura... ci avevano detto "consegna fine settembre", ma mi pare impossibile.... :roll:

ps: il bagnetto azzurro.... chettelodicoaffareeee!!! :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:wow che bella casetta!!! innanzitutto ci avete proprio visto bene a cambiare la disposizione delle stanze, molto più sfruttabile lo spazio esterno dalla zona giorno piuttosto che dalle camere da letto!!!
a quanto capisco siamo quasi in parallelo per i lavori, o sbaglio? a noi hanno appena montato alcuni infissi esterni, e siamo a metà per la pittura... ci avevano detto "consegna fine settembre", ma mi pare impossibile.... :roll:

la nostra consegna era prevista a maggio, fai te........ :mrgreen:
posso vedere il tuo album?

girasole83 ha scritto:
Miremiry ha scritto:wow che bella casetta!!! innanzitutto ci avete proprio visto bene a cambiare la disposizione delle stanze, molto più sfruttabile lo spazio esterno dalla zona giorno piuttosto che dalle camere da letto!!!

:oops: l'hai già visto... ne abbiamo parlato in mp!! :oops: :D :roll: :D :wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
girasole83 ha scritto:

:oops: l'hai già visto... ne abbiamo parlato in mp!! :oops: :D :roll: :D :wink:
è vero, sono in aria............... :mrgreen: