qualcuno di voi l'ha sentita? mi dispiace così tanto per lei e volevo sapere se andava un pò meglio!
colgo l'occasione per salutarvi tutti, come saprete anche io sono stata lasciata dal mio ragazzo ed è per questo che non ho più chiesto consigli per la mia casina tanto per ora non se fa più niente!
ri-ciao e buona giornata!
Ciao Debi... essendoci passata tu in prima persona sono certa che la comprendi e le sei vicina.
Anche noi aspettiamo il ritorno di Milla e facciamo il tifo per lei
Anche noi aspettiamo il ritorno di Milla e facciamo il tifo per lei

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Re: sapete come sta milla??
#9l'ultima volta che l'ho sentita era parecchio giù... d'altronde io nel primo mese avevo perso 13 chili, quindi immaginati come può stare lei...DEBI81 ha scritto:qualcuno di voi l'ha sentita? mi dispiace così tanto per lei e volevo sapere se andava un pò meglio!
colgo l'occasione per salutarvi tutti, come saprete anche io sono stata lasciata dal mio ragazzo ed è per questo che non ho più chiesto consigli per la mia casina tanto per ora non se fa più niente!
ri-ciao e buona giornata!
Tra un paio di mesi, quando ricomincerà a respirare, magari tornerà a farsi viva

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe