Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto...![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto...![]()
![]()
![]()
Porca vacca, sei andata alle grotte di oliero, vero?? Che beeeeello!! Avevo visto il tuo post su fb per la festa celtica, chissa che bello è stato!!!Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto...![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:Porca vacca, sei andata alle grotte di oliero, vero?? Che beeeeello!! Avevo visto il tuo post su fb per la festa celtica, chissa che bello è stato!!!Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto...![]()
![]()
![]()
Cmq confermo, son soddisfazioni!! A chi capita più di rimettersi l'abito??
(tu pensa che io è giàù un po' che penso che un giorno o l'altro, quando la casa sarà finita e se sarò riuscita a sposarmi, mi piacerebbe organizzare un pranzo da me con tutte le mie coppie di amici e rivestirsi tutti come alle nozze...una specie di festa in costume casalinga....si lo so...son scema...son l'unica del mio gruppo non ancora sposata e penso già a ste' cose...ma se consideri che già ora mi scrivo per non dimenticarmi i menu' che potrei utilizzare per i pranzi a tema della futura Cà Felina...![]()
![]()
)
Kia85 ha scritto:
Yez, bello come tutti gli anni, anche se stavolta solo un banchetto aveva i Pixies e pure pochiPerò il gruppo serale era bello pesto, ho visto gente portar via i bambini!
![]()
![]()
![]()
Beh...mi consolo alloraKia85 ha scritto: X la frase in piccolo... ma fai bene! Anche io sono così, ho fatto render ipotetici ancora prima di trovare la casa da comprare!![]()
![]()
![]()
Sì è lì tutti gli anni, e sempre a fine agostoetamina ha scritto: Alle grotte di Oliero ci sono andata una volta anni ed anni fà...ci sono ancora i daini??
Mi ricordo che il posto era spendido, ma addobbato per una festa celtica dev'essere stato stupendo! Che rabbia...a due passi da casa mia e non ho mai partecipato!![]()
Ma lo fanno lì ogni anno???
moonlight ha scritto:Credevo di non riuscire a fare ferie, e invece sarò in vacanza dal 3 all'8 settembre ...speriamo che il tempo regga!!!
lunaspina ha scritto:Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo!
Prometto di provvedereDIERRE ha scritto:lunaspina ha scritto:Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo!Vedere fotine pls!
io avevo il tema gattesco al mio matrimonio..etamina ha scritto:Porca vacca, sei andata alle grotte di oliero, vero?? Che beeeeello!! Avevo visto il tuo post su fb per la festa celtica, chissa che bello è stato!!!Kia85 ha scritto:Mettere di nuovo il mio vestito da sposa x andare a una festa, e una volta lì essere fermata più volte da gente che chiede info su dove l'ho preso e sgamare un altro paio di tipe a farmi foto...![]()
![]()
![]()
Cmq confermo, son soddisfazioni!! A chi capita più di rimettersi l'abito??
(tu pensa che io è giàù un po' che penso che un giorno o l'altro, quando la casa sarà finita e se sarò riuscita a sposarmi, mi piacerebbe organizzare un pranzo da me con tutte le mie coppie di amici e rivestirsi tutti come alle nozze...una specie di festa in costume casalinga....si lo so...son scema...son l'unica del mio gruppo non ancora sposata e penso già a ste' cose...ma se consideri che già ora mi scrivo per non dimenticarmi i menu' che potrei utilizzare per i pranzi a tema della futura Cà Felina...![]()
![]()
)
Vedere, vedere, vedere!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto: io avevo il tema gattesco al mio matrimonio..![]()
segnatavoli a forma di testa di gatto e tavolo persiano, norvegese, main coon, esotico...
ma lo sai che ne ho uno pure io? (regalo di mio nipote)lunaspina ha scritto:Domenica abbiamo finalmente appeso in camera le stampe comprate a Parigi nel 2005. Sono stampe di acquarelli che raffigurano l'arco di trionfo e la torre eiffel. Le abbiamo messe sopra i settimini e stanno benissimo!