Re: A che stai pensando?!?!?

azz qui si litiga :? :?

stavolta non c'entro niente eh....e non so nulla di nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Avrei voluto anch'io fosse uno scherzo e soprattutto avrei voluto evitare di parlarne pubblicamente...

Ma vero ha preferito fare quest'annuncio plateale, piuttosto che mandarmi un mp durante tutto questo tempo...
Ultima modifica di bubu il 30/08/11 15:56, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ragazze non e' importante, davvero. Non ho molta voglia di parlarne. Ho appena superato un periodo tosto, e non ho voglia di rivangare cise che, seppur stupide, quando sei vulnerabile pesano come macigni..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

offesissimo!
che si dice? Io se vuoi comincio alla grande, alla "saul".
La mia commessa della mattina è rientrata lunedì.....ha lavorato fino a mercoledì.........e poi! Ferieeeeeeeee! :roll:
Sto facendo tutto da solo...ho un mal di testa che non puoi capire........e vabbè......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:offesissimo!
La mia commessa della mattina è rientrata lunedì.....ha lavorato fino a mercoledì.........e poi! Ferieeeeeeeee! :roll:
Sto facendo tutto da solo...ho un mal di testa che non puoi capire........e vabbè......
Scommetto che la tua commessa è a casa a badare ai figlioli!
Se è così non la invidio. ;) :lol:

fedelyon ha scritto:
Saul1978 ha scritto:offesissimo!
Scommetto che la tua commessa è a casa a badare ai figlioli!
Se è così non la invidio. ;) :lol:
nono.... è da qualche parte in romagna al mare....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!