Uploaded with ImageShack
Grazie!
Moderatore: Steve1973

nooooooo! assolutamente!monizar ha scritto:ihihihih! No, ci ha mostrato uno di quei dischetti bianchi di plastica con cui intendeva tappare il buco per farne poi uno nuovo!![]()
Però non ho capito una cosa... tutto il discorso sulle cose sopra cui concentrarsi significa che per te nel progetto c'è qualcosa che fa clamorosamente schifo??? A noi pareva carino, non volevamo rovinarlo con quel tubo penzolante!
Ma no, se il lavoro è fatto ad hoc il segno non si vede! Poi se ci imbianchi sopra....monizar ha scritto:il mobiliere mi ha detto che si vedrebbe comunque il segno sotto...
ah... 'ndemo ben!!!!il capocantiere della rosetta è sempre quello che mi riprogettava la mansarda!
Io starquoto Mouse! Forse perchè non mi piace l'dea della veletta in cartongesso che chiude la parte superiore della cucina perchè la trovo pesante, ma è comunque una soluzione. Il discorso della cappa a vista con il copritubo non mi sembra fattibile perchè a vederlo così il forso non mi pare centrato e forse uscirebbe dal copritubo (però bisognerebbe vedere le misure). Non so, se fosse casa mia farei chiudere il foro sbagliato e rifare il lavoro nel modo corretto, non è vero che si vedrebbe il segno (ovviamente se fanno una lavoro fatto bene) e comunque lì sopra non lo noteresti per niente.Mouse44 ha scritto:ma scusa, al posto di fartelo tappare con la rosetta che il costruttore si armi di mattoni, cemento e stucco e ti tappi il foro sbagliato?!?!