Bea ha finito il nido un paio di mesi fa e per me l'ultimo giorno è stato devastante, ti dico solo che a metà mattina mi sono chiusa nel bagno dell'ufficio a farmi un bel pianto

Ma Riccardo passa da nido a materna praticamente senza soste?
Moderatore: Steve1973
quoto il discorso sui chicco! Anche io mi ci trovo meglio che con i pampers (progressi).piritunzi ha scritto:Noi attualmente stiamo usando i Pampers Baby-Dry taglia 2, mentre la taglia 1 abbiamo sempre comprato i Chicco.
Io mi trovo molto meglio con i Chicco che con i Pampers...almeno non mi danno quella sensazione continua e fastidiosa di umido.
Vorrei provare anche io quelli della Lidl o dell'Eurospin, ma ho paura che siano ancora troppo piccole e che potrebbero arrossarle. Voi a che mese/taglia avete iniziato ad usarli?
io la lascerei muovere liberamente......tanto c'è il paracolpi giusto?!fedelyon ha scritto:Noi iniziamo a metà ottobre!
Oggi riunione di presentazione.
Progressi, la piccolina ormai sorride a chiunquefa "rrrrrrrrrrrrrr" e l'ho trovata già tre volte sul fianco sinistro.
Piccolo problemino, la mattina la trovo di traverso nel lettino le rimetto il salsiccione attorno?
Andrea ha scritto:via anche il pannolino notturno...
visto che nell'ultimo mese è capitato solo 1 volta di trovarlo con il pannolino pieno da ieri sera abbiamo deciso di toglierlo definitivamente
dici sia il sudore!? bella domanda... se è lui a non volerlo più non puoi far altro che sperare si regolarizzi!alessia275 ha scritto:Andrea anche Riccardo nn ha + il pannolino....il problema é che grazie al sudore finora la mattina era asciutto e veniva a fare la pipí...queste ultime due notti ha allagato tutto! Ma, ovviamente, nn vuole rimetterselo xché ormai é grande. Intanto nn mi va di svegliarlo per cambiarlo (dovrei fargli la doccia nel cuore della notte), cambiare il letto e via dicendo.... lui nn si accorge minimamente...come si fa?
se lo tiene lei e vuole provarci lasciala fare l'importante è che non faccia pesare eventuali bisognini sparsi x casaalessia275 ha scritto:Elemauli...dai retta a tua mamma...io nn l'ho fatto e sto ancora litigando con la cacca per la quale ha proprio un rifiuto e (raramente) anche con la pipí