Materasso Memory Foam Kaymed H25 Positano Matrimoniale

Ciao a tutti, c'è un sito che vende questo materasso, solo per oggi a 399 euro.
Su internet non riesco a trovare molto sulla sua qualità. So che i materassi in lattice con memory, o sono di buona qualità, o durano veramente poco... Qualcuno sa dirmi se è veramente un affare come lo stanno spacciando sul sito?!? Dicono che il suo prezzo intero sarebbe 1270.
Mi serve per la mia nuova prima casa.

Mi servono risposte urgenti... L'offerta scade tra 10 ore circa.

Grazie

Re: Materasso Memory Foam Kaymed H25 Positano Matrimoniale

bavon82 ha scritto:Ciao a tutti, c'è un sito che vende questo materasso, solo per oggi a 399 euro.
Su internet non riesco a trovare molto sulla sua qualità. So che i materassi in lattice con memory, o sono di buona qualità, o durano veramente poco... Qualcuno sa dirmi se è veramente un affare come lo stanno spacciando sul sito?!? Dicono che il suo prezzo intero sarebbe 1270.

Grazie

Secondo te un commerciante/produttore vende una cosa che vale 1270 a 399 euro? Senza limitazioni di quantità, senza una motivazione reale (eliminazione expo ecc), potendo scegliere la misura ecc?

Siccome non è una onlus, non fanno beneficenza, ma normale commercio io diffido sempre da queste mega offerte.

Poi ogni persona è libera di spendere come meglio crede i propri soldi.
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
bavon82 ha scritto:Ciao a tutti, c'è un sito che vende questo materasso, solo per oggi a 399 euro.

Grazie

Secondo te un commerciante/produttore vende una cosa che vale 1270 a 399 euro? Senza limitazioni di quantità, senza una motivazione reale (eliminazione expo ecc), potendo scegliere la misura ecc?

Siccome non è una onlus, non fanno beneficenza, ma normale commercio io diffido sempre da queste mega offerte.

Poi ogni persona è libera di spendere come meglio crede i propri soldi.
Hai perfettamente ragione, ma visto che si tratta di un sito molto affidabile, e che gioca proprio sul volume degli affari per fare cassa, ho pensato comunque di chiedere. Il sito è groupon, ed è famoso per avere sconti anche superiori al 50%.
Grazie.

Il prodotto non si puo giudicare perche non l'ho mai visto ne toccato. Io ti dico che questo margine non esiste, oltre una certa soglia lo sconto è impossibile se non per vendere sottocosto (cosa che dubito).

Quindi decidi tu se rischiare e potenzialmente buttare 400euro o andare presso un negozio, provare il prodotto che ti interessa, farti consigliare ed acquistare il materasso che per i prossimi 10 anni (30000 ore sotto la tua schiena) ti garantirà un giusto riposo.

Ho notato solo ora che si tratta di questo sito/prodotto: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 30&t=71141

Quindi se ne è gia parlato....
EX NEGOZIO

....io l'ho acquistato esattamente con l'offerta che hai valutato tu.
La mia esperienza è stata negativa all'inizio...il prodotto che mi hanno inviato purtroppo aveva visibili limitazioni a livello di qualità.....
Mi sono dovuta serimente arrabbiare con loro perchè avrei voluto che intervenissero immediatamente e prendessero seriamente in considerazione la mia lamentela. Per lavoro, mi occupo di interni soprattutto nel settore alberghiero e spesso capita di avere a che fare con le forniture di materassi ma questa era la prima esperienza "On line" e con materassi memory foam.
Sono in contatto con la ditta che finalmente, a fronte dell'invio di fotografie del materasso, ha provveduto a sostituire il "vecchio" materasso con uno nuovo. Spero vivamente che il mio possa essere un caso singolo o, come si suol dire, un errore di percorso....l'importante è comunque aver risolto.
Non sono esperta in materia ma sul materasso si dorme bene...So quanto l'ho pagato e quindi non mi aspetto che faccia miracoli ma per ora mi trovo bene.
Ultima modifica di LUCIAB. il 10/09/11 14:50, modificato 1 volta in totale.

quando anche a me è arrivata per email questa offerta... ho guardato la foto del materasso, ho notato che non c'era neanche uno straccio di caratteristica... ho visto che 500 e passa persone l'avevano comprato... e ho sorriso... :mrgreen:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla fine non l'ho preso... E ho preso su un famoso sito di aste (non so se posso dire quale sito) un Permaflex Royal. Arrivato ieri, e sembra essere veramente molto comodo. Non ho ancora avuto modo di dormirci, perchè non mi sono ancora trasferito, ma penso che a questo punto posso cominciare qualche notte a passarla nella mia nuova casetta! :D

Grazie dei preziosi consigli, avete confermato i miei dubbi, e quindi convinto di non rischiare.

Ciao a tutti,mi sono iscritta per fare un po di chiarezza sull'argomento.
Quando un materasso costa alla Fabbrica 100 lo si trova in vendita in negozio a 400/500 dipende dal tipo di distribuzione.
è pertanto scontato che se acquisti direttamente dalla fabbrica e specialmodo online si possa risparmiare anche piu' del 50%.
Non vi sono costi dei rappresentanti dei grossisti e del negoziante che solo lui raddoppia i prezzi ....
Pertanto vi posso dire che io ho acquistato il Materasso Memory Foam Kaymed H25 Positano Matrimoniale su Groupon e che è stato un vero affare!!!!!
è un ottimo materasso ad un prezzo vantaggioso

Ciao a tutti,mi sono iscritta per fare un po di chiarezza sull'argomento.
Quando un materasso costa alla Fabbrica 100 lo si trova in vendita in negozio a 400/500 dipende dal tipo di distribuzione.
è pertanto scontato che se acquisti direttamente dalla fabbrica e specialmodo online si possa risparmiare anche piu' del 50%.
Non vi sono costi dei rappresentanti dei grossisti e del negoziante che solo lui raddoppia i prezzi ....
Inaftti....non capisco come la gente possa ancora comprare nei negozi se può comprare direttamente in fabbrica??Poi i negozianti che raddoppiano i prezzi.....sono proprio dei ladri! :roll:
Pertanto vi posso dire che io ho acquistato il Materasso Memory Foam Kaymed H25 Positano Matrimoniale su Groupon e che è stato un vero affare!!!!!
è un ottimo materasso ad un prezzo vantaggioso
Ovviamente il tuo è un intervento di un comune e disinteressato consumatore....ma ti assicuro che puoi trovare lo stesso prodotto di pari o superiore prestazione in un negozio con tutte le sue spese e i suoi "legittimi ricarichi".In più riceverai gratis un servizio professionale, la prova e la comparativa di più modelli di diversi produttori(fabbriche) e l' assistenza post-vendita.
Se poi parliamo di tecniche commerciali è un altro discorso....il 60%-70%. e i "prezzi di fabbrica" fanno ancora molta scena e funzionano alla grande!Sul sito questo materasso, se non ho letto male viene messo di listino a 1270,00 euro :shock: :shock: ....scusami ma quale affare vuoi credere di aver fatto?????
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

sapete cosa mi lascia più perplesso:
ma visto che si tratta di un sito molto affidabile
Cosa vuol dire è un sito affidabile?
Io non metto in dubbio che il sistema di vendita sia serio ma questo non certifica la qualità del prodotto.
Dov'è scritto che il sito in oggetto garantisce la qualità dell'oggetto?
Che compenze hanno per fare questa valutazione?
Se domattina io voglio vendere una scultura di M..., basta che garantisca la percentuale al sito è posso provare a venderlo.
ed è famoso per avere sconti anche superiori al 50%.
Oppure è famoso perchè scrive che ci sono sconti del 50% su prodotti che in effetti non trovi in normale commercio e che quindi non ti permettono di verificare lo sconto.

Prova a prendere le ultime 10 offerte che hai ricevuto con sconto 50% e prova a verificare quale sia il prezzo reale del bene. Attento non il prezzo che ti scrivono come reale, ma il prezzo a cui viene realmente venduto, ammesso che tu riesca a trovarlo.

Io continuo a sorprendermi che ci siano persone che si pongano anche solo il problema....
E allora perchè non ti metti anche tu a vendere materassi?
Con margini di questo tipo, incassi 5000 euro al mese e fai il signore.
Prova a chiedere ai rivenditori qui presenti quanto tempo stanno in piedi con 5000 euro al mese....

In italia i commerciati sono tutti ladri, e gli altri fanno sempre un mucchio di soldi.
Io dico sempre che le licenze non sono contigentate e se vuoi puoi unirti al club dei ricconi venditori di materassi :cry: :cry: :cry:

E adesso manuel sposta il tuo cavolo di 36 metri dalla banchina che fai ombra a terjii che poi se la prende. :lol: :lol: :lol:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

LiberoPensatore ha scritto:
E adesso manuel sposta il tuo cavolo di 36 metri dalla banchina che fai ombra a terjii che poi se la prende. :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D
In italia i commerciati sono tutti ladri, e gli altri fanno sempre un mucchio di soldi.
Io dico sempre che le licenze non sono contigentate e se vuoi puoi unirti al club dei ricconi venditori di materassi
Sentendo molto noi siamo la causa della crisi...poi siamo evasori micidiali...

Io ho da poco il negozio e sinceramente rimpiango quando avevo il mio posto da dipendente con fisso+provvigioni. Guadagnavo molto di piu (non che ci voglia molto di questi tempi).
EX NEGOZIO

Secondo voi perchè sono venuto a chiedere qui se qualcuno conosceva questo benedetto materasso? Forse perchè non ho trovato riscontri su internet? Ho pensato che magari qualcuno prima di me avesse comprato questo materasso, e poteva darmi un consiglio. Io non ho ancora preso niente su Groupon, ma ho tanti amici che hanno comprato cene per 4 soldi... Cene che erano davvero scontate a più del 50%, e sicuramente di qualità. Ho verificato che capitano anche dei week end lunghi scontati a circa il 50% (sconto reale, ovviamente non utilizzabili in alta stagione, ma penso che nessuno può lo può pretendere), ma su questo non conosco nessuno che li abbia utilizzati.
Ora, io la chiudo qui, si sta entrando troppo in polemica.

bavon82 ha scritto:Secondo voi perchè sono venuto a chiedere qui se qualcuno conosceva questo benedetto materasso? Forse perchè non ho trovato riscontri su internet? Ho pensato che magari qualcuno prima di me avesse comprato questo materasso, e poteva darmi un consiglio. Io non ho ancora preso niente su Groupon, ma ho tanti amici che hanno comprato cene per 4 soldi... Cene che erano davvero scontate a più del 50%, e sicuramente di qualità. Ho verificato che capitano anche dei week end lunghi scontati a circa il 50% (sconto reale, ovviamente non utilizzabili in alta stagione, ma penso che nessuno può lo può pretendere), ma su questo non conosco nessuno che li abbia utilizzati.
Infatti tu hai fatto bene ad informarti... I nostri interventi erano rivolti a lory1960 che ha fatto uno spot pubblicitario come primo messaggio nel forum... :wink:
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
bavon82 ha scritto:Secondo voi perchè sono venuto a chiedere qui se qualcuno conosceva questo benedetto materasso? Forse perchè non ho trovato riscontri su internet? Ho pensato che magari qualcuno prima di me avesse comprato questo materasso, e poteva darmi un consiglio. Io non ho ancora preso niente su Groupon, ma ho tanti amici che hanno comprato cene per 4 soldi... Cene che erano davvero scontate a più del 50%, e sicuramente di qualità. Ho verificato che capitano anche dei week end lunghi scontati a circa il 50% (sconto reale, ovviamente non utilizzabili in alta stagione, ma penso che nessuno può lo può pretendere), ma su questo non conosco nessuno che li abbia utilizzati.
Infatti tu hai fatto bene ad informarti... I nostri interventi erano rivolti a lory1960 che ha fatto uno spot pubblicitario come primo messaggio nel forum... :wink:

Io mi riferivo a Liberopensatore, che mi ha quotato quando ho parlato di Groupon, mettendo in discussione il fatto che io sapessi di cosa parlavo. :)
Dopo tutto, le fregature ci sono ovunque, anche nei negozi, eBay, groupon, ecc. L'importante è informarsi come ho fatto io.