Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Saul1978 ha scritto:offesissimo!
che si dice? Io se vuoi comincio alla grande, alla "saul".
La mia commessa della mattina è rientrata lunedì.....ha lavorato fino a mercoledì.........e poi! Ferieeeeeeeee! :roll:
Sto facendo tutto da solo...ho un mal di testa che non puoi capire........e vabbè......
Scommetto che la tua commessa è a casa a badare ai figlioli!
Se è così non la invidio. ;) :lol:
nono.... è da qualche parte in romagna al mare....
io ci riprovo eh....non è che se le cose vanno male qui da me mi assumi tu saullino? Mi impegno fin da ora a sfornare al massimo una pagnotta, e mi accontento di due settimane di ferie in estate,una a natale e una ogni due anni in un'altro periodo dell'anno 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che dopo 2 giorni di audit con orario 9-20/20,30 son già stanca: come sarò ridotta dopo 8 settimane che saranno molto più pesanti? la prima sposa zombie :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

etamina ha scritto:io ci riprovo eh....non è che se le cose vanno male qui da me mi assumi tu saullino?
No, sei troppo gnocca! Mi distrai! ahahah
Ma ti immagini le minchiate che spareremmo ogni giorno se lavorassimo assieme io e te? ahahahah
:lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

15 giorni di vacanza mi hanno prosciugato le energie ..... son tornata lunedì e a metà settimana son già stanca meno male che la prossima settimana sono a casa e spero di recuperare un pò di energia per affrontare un altro anno con i soliti problemi al lavoro, la ripresa della scuola .... insomma il solito tran tran che ogni anno si ripresenta :(
Meno male che oggi sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo e a leggervi ... questo già migliora la giornata :D
Le vacanze mi han resa più tonta del solito .... ma bubu/vero la vostra è una vera incomprensione o state cercando di vivacizzare un pò l'atmosfera?
Un saluto a tutti
FEDE65

Sì ho fatto 3 settimane ad agosto (obbligatorie :evil: ) e dal momento che avevo parecchie ore da recuperare immaginando che sarei tornata piuttosto stanca ho preso la prossima settimana.
Il mio capo però non è molto contento ma chissene.......
Anche tu hai già ripreso?
FEDE65

Effettivamente rileggendomi sembra una presa in giro .....
Nella ditta dove lavoro ci obbligano a prenderci 4 settimane nel periodo estivo, il mio capo diretto diciamo che ha piacere che dopo la chiusura di tre settimane sia presente per risolvere le "rogne" che puntualmente si presentano alla riapertura ma essendo comunque obbligata dalla grande "capo" a farne 4 .... recupero la prossima.
E se posso dirlo odio le ferie in agosto :evil:
FEDE65

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:io ci riprovo eh....non è che se le cose vanno male qui da me mi assumi tu saullino?
No, sei troppo gnocca! Mi distrai! ahahah
Ma ti immagini le minchiate che spareremmo ogni giorno se lavorassimo assieme io e te? ahahahah
:lol:
ah, le minchiate non sarebbero niente....Non sai quanto ti farei guadagnare con i vecchiotti bavosi che si presentano in tabaccheria :mrgreen: Dammi una settimana e ti aumento gli incassi del 20% 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

fede65 ha scritto:Effettivamente rileggendomi sembra una presa in giro .....
Nella ditta dove lavoro ci obbligano a prenderci 4 settimane nel periodo estivo, il mio capo diretto diciamo che ha piacere che dopo la chiusura di tre settimane sia presente per risolvere le "rogne" che puntualmente si presentano alla riapertura ma essendo comunque obbligata dalla grande "capo" a farne 4 .... recupero la prossima.
E se posso dirlo odio le ferie in agosto :evil:
Fede, a parte le dinamiche delle grandi aziende...ma perchè torni stanca dalle ferie??? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Uhahahahahahah, Saul io l'assumerei!!! :lol:

quoto!!! :wink:
Grazie della fiducia ragazze ...in effetti...con i vecchietti sono un mito 8)

:arrow: Betty, ma la suocera non c'è più? Cmq Auguri anche da parte mia

No, non c'è più, è mancata a marzo purtroppo... e ci manca un sacco. Ma si tira avanti, non si può fare altro.
Eta con i vecchietti sbavanti ti vedo troppo bene!!!
Fede mi ricordi mia mamma, anche lei torna dalle ferie più stanca della partenza, vai a capire perchè... sarà lo stess di preparare borse, valigie, trovarsi in un ambiente diverso dal quotidiano... boh...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html