Complimenti, davvero bella!!
Moderatore: Steve1973
Caillou ha scritto:Viola sono RIpassata ancora una volta a casa tua: E' SEMPRE PIACEVOLISSIMO visitarla!!!!![]()
Complimenti, davvero bella!!
Grazie a te per la visitaalessiettina ha scritto:Grazie per la psw, che dire il bagno melanzana è veramente carinissimo, sbaglio o in un bagno hai i sanitari easy 02 di pozzi ginori ? Se è così sono uguali a quelli che ho scelto, unica differenza i miei non sono sospesi. La tua casetta è molto molto molto carina, anche la disposizione della cucina e molto simile al mio progetto, quanto è largo lo spazio tra il piano di lavoro e i fuochi ? io credo di essere un po' stretta![]()
Grazie ancora
Alessia
quando abbiamo progettato la nostra cucina e abbiamo girato per i diversi rivenditori, tutti ci dicevano che bastava lasciare un minimo di 90 cm tra piano cottura e piano lavoro che poi sarebbe più del passaggio di una porta....quindi se hai 1 metro dovresti avere spazio sufficiente....prova a fare degli ingombri con i cartoni (noi così abbiamo fatto) e ti rendi conto dello spazio reale che hai e se ci stai comodaalessiettina ha scritto:il mio spazio è di circa 1 m credi che mi pentirò per il resto dei miei giorni![]()
Grazie per i consigli
frenzy ha scritto:Viola grazie per la pwd! La tua casa è veramente bella.. cominciando dalle porte..le adoro!
Posso chiederti la marca del mobile da bagno color melanzana? è fantastico. io ho da poco rivestito un bagno con la serie myself lilla e beige di marca corona e un mobile viola non sarebbe sbagliato! http://www.marcacorona.it/collezioni/ri ... yself.html
Inoltre complimenti per la cucina, il lavello è grandissimo!!
![]()
![]()
Grazie a te per la visita ed i complimenti!!!!Vale89 ha scritto:Ciao,
prima di tutto ti ringrazio per la password!
Mi è piaciuta molto casa tua, hai un bellissimo portoncino d'ingresso e mi piace anche il vetromattone sopra il portoncino!!
Mi è piaciuta molto anche la cucina e il rivestimento che hai usato per la parete sempre in cucina!!
Hai davvero parecchio spazio,ti invidio un po' la cucina perchè la mia è un pochino "piccola"..non troppo,però mi sarebbe piaciuto averla più grande...
in generale ti faccio davvero i miei complimenti!!
Torna a “Galleria fotografica”