Re: Casa Light: nuovo album/nuovo link!

Light finalmente sono riuscita a guardare con calma casa tua...
Che dire? è bellissimissima :wink: Già dalla prima foto ho intuito che mi sarebbe piaciuto tutto e infatti così è stato!
E' tutto molto raffinato ed elegante, ogni cosa curata e abbinata benissimo... mi sa che non sono la sola ad essere un pò perfezionista eh?! 8)
Stupendo il tavolo all'igresso, tutte le luci, il letto, la cucina.
E fai bene a scegliere i complementi con calma, meglio aspettare e trovare le cose più adatte :wink:
Complimenti sinceri e un caro saluto!
Immagine

Re: Casa Light: nuovo album/nuovo link!

nancy77 ha scritto:Light finalmente sono riuscita a guardare con calma casa tua...
Che dire? è bellissimissima :wink: Già dalla prima foto ho intuito che mi sarebbe piaciuto tutto e infatti così è stato!
E' tutto molto raffinato ed elegante, ogni cosa curata e abbinata benissimo... mi sa che non sono la sola ad essere un pò perfezionista eh?! 8)
Stupendo il tavolo all'igresso, tutte le luci, il letto, la cucina.
E fai bene a scegliere i complementi con calma, meglio aspettare e trovare le cose più adatte :wink:
Complimenti sinceri e un caro saluto!

Grazie mille Nancy! :D

P.S:nuovo link
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light: nuovo link del 01/09/2011

outsidetheloop ha scritto:Troppo bella la tua casetta... :-) ogni volta che riguardo le foto mi piace di più! QUando ci inviti tutti per un caffè?! :D AH ma mi togli una curiosità? la macchinetta di che marca è?

http://www.goccedespressione.it/catalogo.asp?scat=45
non so darti altre info xkè c'è stata regalato da uno zio che vende caffè della zona...di solito le danno anche in comodato d uso... :D

scopro ora il sito... :D

lo preparo?vieni? :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"