iladoc ha scritto:giuro solennemente su questo forum che se anche un domani dovessi avere una figlia femmina la gatta malefica non entrerà mai in casa nostra
Capisco l'insalata...
Qui stavo per saltarti addosso come una furia scatenata...pensavo stessi per farmi il solito discorso che sento fare a tutte le mie amiche incinte che hanno il terrore di venire a casa mia per colpa dei gatti e che non mangiano carne rossa nè insalata per paura della comecavolosichiamaquellamalattiaportatadaitopi ma che comunque ne ritengono i gatti la causa essenziale
Divento una iena in quei casi..come se i miei gatti fossero dei portatori sani di morte...e poi ci si stupisce se im bambini partoriti in mezzo al lisoform crescono pieni di allergie
iladoc ha scritto:(fosse mai che invogli qualche bimba a mangiar verdura...ma il vibratore della gatta chi dovrebbe invogliare

????)
ma qui ho capito che avevo sbagliato tipo di felino
Andrea ha scritto:iladoc ha scritto:...ma il vibratore della gatta chi dovrebbe invogliare

????)

qualche vecchia gattara allupata...?!?!

...
..
non ce l'avevi con me, vero?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.